Principe Harry, rivelazioni hot da una sua amante: “È stato il mio toy boy”

0
- Annuncio pubblicitario -
Principe Harry figlio illegittimo

“Harry è stato il mio toy boy per un mese”, questa la rivelazione di Catherine Ommanney che ha raccontato di aver intrecciato una relazione clandestina con il duca di Sussex, che risale all’incirca a sedici anni fa. Intorno al principe Harry e alla sua consorte, Meghan Markle, si è scatenata una bufera mediatica anche per via del presunto tradimento ai danni del figlio del sovrano da parte della moglie con Christopher Sanchez, la guardia del corpo dei duchi di Sussex.

LEGGI ANCHE > Il principe Harry e il suo passato da playboy: tutte le sue ex fidanzate


Principe Harry amante: ecco chi è Catherine Ommanney

Catherine Ommaney, l’ex star di reality show americani, ha rilasciato un’intervista al Sun on Sunday, dove spiega quello che è successo tra lei e il principe Harry. All’epoca, lei aveva 34 anni e lui 21: “Quella sera portava uno strano cappello in stile australiano e io gli ho detto: ‘Cosa fai conciato come uno stupido?’ Penso non fosse abituato a gente che lo prende in giro. Da quel momento abbiamo iniziato a scherzare ed era come se tutta la gente intorno a noi non esistesse”. 

- Annuncio Pubblicitario -

Principe Harry età
Foto: Image.net

LEGGI ANCHE > Meghan ha tradito Harry? Ci sarebbe di mezzo un bodyguard…

- Annuncio pubblicitario -

“Lo racconto perché sono certa che Harry non parlerà di me nella sua autobiografia Spare” ha confessato la donna, che all’epoca era già separata dal primo marito e aveva due figli. Adesso, la Ommaney vive a Maiorca, in Spagna, dove svolge la professione di interior designer. Catherine ha proseguito il suo tuffo nel passato, ricordando i momenti più intimi col duca di Sussex: “Alla fine, siamo andati a casa di amici di Harry. Mi ha preparato un sandwich, ci siamo messi a giocare come adolescenti, ci siamo perfino fatti una foto dentro la vasca da bagno, completamente vestiti. Quando gli ho detto che dovevo tornare a casa mi ha spinta contro il muro e mi ha dato il bacio più passionale che io abbia mai ricevuto”.

LEGGI ANCHE > Meghan Markle e il consiglio ricevuto prima del matrimonio

Catherine Ommanney e il Principe Harry: “Lo chiamavo Baby, era il mio toyboy”

Catherine Ommaney ha confessato: “Lo chiamavo ‘Baby’, era il mio toyboy, ci divertivamo un sacco insieme“. La loro relazione clandestina è giunta al capolinea quando i due sono stati scoperti: “Quando qualcuno ci ha scoperti, Harry ha cambiato numero di telefono“. Catherine ha concluso affermando: “Se avesse avuto dieci anni in più avrebbe potuto essere il mio uomo ideale. È coraggioso, carismatico, incredibilmente divertente, intelligente e affettuoso. Gli auguro solo felicità e successo”.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteIlary Blasi ha una nuova fiamma: addio Totti, benvenuto Bastian. Ecco chi è
Prossimo articoloJennifer Lopez sulla fine della storia con Ben Affleck: “Mi sentivo morire”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!