Kate Middleton, il racconto sul figlio Louis: “Fa tante domande sulla morte della bisnonna”

0
- Annuncio pubblicitario -
Kate Middleton Wimbledon

La Principessa del Galles, Kate Middleton, è alle prese non solo con i nuovi impegni derivanti dal titolo acquisito, ma anche nella gestione dei figli, i quali stanno cercando di elaborare il lutto della loro amata bisnonna. Se George e Charlotte parteciperanno al funerale della regina Elisabetta, mentre il piccolo Louis non ci sarà, per volere di William e Kate, i quali hanno a lungo meditato sulla presenza dei figli alla cerimonia.

LEGGI ANCHE > LIVE BLOG – Addio alla Regina Elisabetta: il racconto dei funerali direttamente da Londra


È stata proprio mamma Kate a raccontare come i figli stanno elaborando la morte della sovrana: il figlio minore Louis sta lottando per capire la morte della Regina, mentre George “sta capendo quanto fosse importante la sua bisnonna”. Parlando al Governatore Generale dell’Australia durante un ricevimento per i dignitari del Commonwealth in vista dei funerali della Regina, Kate ha spiegato che Louis, dopo la morte della bisnonna, fa domande e fatica a capire cosa stia succedendo.

- Annuncio Pubblicitario -

George, Louis e Charlotte Trooping the Colour
Foto: Tim Rooke / Shutterstock / Avalon / IPA

LEGGI ANCHE > La monarchia riceve l’ira dei tifosi del Celtic: “Se odiate la Famiglia Reale battete le mani”

- Annuncio pubblicitario -

Il politico australiano, David Hurley, ha poi ricordato la sua conversazione con la principessa del Galles, dicendo che lei ha rivelato che il suo primogenito, il principe George “si sta rendendo conto di quanto fosse importante la sua bisnonna e di quello che sta succedendo”. Mentre invece il piccolo Louis ha chiesto se la visita estiva della famiglia al castello di Balmoral sarà ancora come la ricorda.

LEGGI ANCHE > Elisabetta II e le sue dame di compagnia: la storia di Lady Susan Hussey

Kate Louis morte regina: “Perchè la bisnonna non ci sarà a Balmoral?”

Kate Middleton ha poi sottolineato quanto, in questi ultimi giorni, il principino Louis sia un fiume di domande. La principessa ha rivelato che il più piccolo di casa Windsor ora fa domande del tipo: “Pensi che potremo ancora giocare a questi giochi quando andremo a Balmoral” e cose del genere, “perché lei [la Regina] non ci sarà?“. Questo è un momento dalla potenza storica senza precedenti per la famiglia reale, ma soprattutto per Kate e William i quali dovranno superare una dura prova da genitori.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteLa monarchia riceve l’ira dei tifosi del Celtic: “Se odiate la Famiglia Reale battete le mani”
Prossimo articoloL’avvocato di Ilary Blasi rivela: “Nessun messaggio bollente con altri uomini”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!