Ilary Blasi ha una nuova fiamma: addio Totti, benvenuto Bastian. Ecco chi è

0
- Annuncio pubblicitario -
Cover Chi Ilary Blasi nuova fiamma

Ilary Blasi dice addio a Totti e dà il benvenuto ad un nuovo amore. In esclusiva per Chi, la conduttrice de L’Isola dei Famosi è stata paparazzata insieme ad un uomo misterioso di cui si conosce solamente il nome: Bastian. Questo è tutto ciò che si sa per il momento, anche se la ricerca sul web sta impazzando per scoprire l’identità del misterioso nuovo fidanzato di Ilary Blasi. Ecco ciò che abbiamo scoperto noi.


LEGGI ANCHE > Chi è Mario “Il Falco” Ferri, invasore di campo (italiano) dei Mondiali in Qatar: perché è famoso?

- Annuncio Pubblicitario -

Ilary Blasi nuova fiamma: chi è Bastian?

Come annunciato anche sulla copertina del prossimo numero di Chi, Bastian è un imprenditore tedesco che, dall’aspetto, sembra più giovane rispetto alla conduttrice. Bello, alto e biondo, Bastian sul web è praticamente inesistente: ha un profilo Instagram privato e l’impressione è che voglia rimanere nell’ombra il più possibile. Ma sappiamo bene che non sarà così ancora per molto.

 

- Annuncio pubblicitario -
Ilary Blasi nuova fiamma
Foto: Ufficio Stampa Chi Magazine

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli su Francesca Fagnani: “Ecco perché ho rifiutato l’invito a Belve”

Ilary Blasi e Bastian: il weekend romantico a Zurigo con Bastian

Da ciò che afferma il settimanale diretto da Alfonso Signorini, gli scatti apparterrebbero ad un weekend romantico a Zurigo in una suite vista lago in un hotel di lusso della città svizzera. I due sono apparsi molto affiatati, tra baci e abbracci anche in aeroporto pre-partenza per tornare in Italia. Dopo il divorzio con Totti e la conseguente bufera mediatica, Ilary vedrà bene dal rendere pubblica la sua relazione troppo presto: probabilmente in questo momento vorrà godersi il suo fidanzato in completa serenità, senza i flash dei paparazzi. Nonostante ciò, noi attendiamo con ansia una sua prossima dichiarazione sulla sua nuova storia d’amore.

Per scoprire tutte le foto di Ilary Blasi e Bastian > CLICCA QUI

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteRivoluzione a Buckingham Palace: basta dame di compagnia per Camilla
Prossimo articoloPrincipe Harry, rivelazioni hot da una sua amante: “È stato il mio toy boy”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!