Halle Berry è hot per la promozione di Bruised

0
- Annuncio pubblicitario -

Halle berry Halle Berry è hot per la promozione di Bruised

Foto via web



Halle Berry celebra il suo debutto alla regia con un look super sexy.

- Annuncio Pubblicitario -


Martedì sera infatti, l’attrice premio Oscar è stata ospite dello show condotto da Jimmy Kimmel, durante il quale ha parlato della sua prima volta dietro la macchina da presa per Bruised, per il quale ha vestito anche il ruolo da protagonista, vestendo i panni di una combattente di MMA caduta in disgrazia.

Per l’occasione Halle ha indossato un outfit davvero sexy, caratterizzato da un kimono nero e oro, sfoggiato a pelle nuda, che le ha permesso di mettere in evidenza il suo decolletè pazzesco, che lei stessa ha voluto mostrarci da vicino, postando sulla sua pagina Instagram la foto che vedete allegata al post (foto 2).

- Annuncio pubblicitario -

257759011 441682323991413 8281622662943397478 n Halle Berry è hot per la promozione di Bruised

Foto: @ Instagram/ Halle Berry

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteLenny Kravitz, auguri social per il compleanno di Lisa Bonet
Prossimo articoloFallacia della brutta china: fermare il cambiamento ricorrendo alla paura
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!