Principe Harry in cerca di redenzione: “Vorrei indietro mio padre e William, ma loro non vogliono”

0
- Annuncio pubblicitario -
principe harry ultime notizie oggi

Se pensavamo che gli scandali dopo la serie Netflix Harry e Meghan fosse finiti, non solo ci sbagliavamo di grosso ma pare che il vero circo mediatico debba ancora iniziare. A Buckingham Palace, in questi giorni, fervono i preparativi per il terremoto che innescherà la pubblicazione di Spare, il libro di memorie del principe Harry; ma, come non bastasse, il figliol prodigo ha deciso di rilasciare un’intervista bomba all’emittente televisiva Itv, che sarà mandata in onda domenica sera, due giorni prima della pubblicazione del libro. Una sequela di dichiarazioni scioccanti, in cui il Principe Harry ha raccontato la sua verità in merito all’attuale rapporto con il padre, re Carlo III, e il fratello William.

LEGGI ANCHE > Principe Harry, il suo nuovo libro distruggerà il rapporto con William?

- Annuncio Pubblicitario -


Principe Harry news shock dall’intervista a Itv: Harry cerca la pace

Voglio una famiglia, non un’istituzione” cui fare riferimento, ha esordito il principe Harry nell’intervista a Itv, di cui sono state pubblicate alcune anticipazioni. Inoltre Harry ha voluto fare chiarezza sottolineando come lui sia cercando la riconciliazione con la famiglia Reale ma che, al momento, non stia ricevendo il riscontro sperato: “Non hanno mostrato assolutamente alcuna volontà di riconciliarsi. Vorrei riavere indietro mio padre. Vorrei riavere indietro mio fratello” ha detto con rammarico e amarezza il principe disertore. La contraddizione però è forse la vera costante della vita di Harry, il quale dice di essere alla ricerca di un punto d’incontro con la famiglia, ma non manca di sparare a zero sul padre e il fratello William; una serie di comportamenti che fanno pensare più ad una voglia di far parlare di sé, che ad una riconciliazione con la famiglia.

Principe William e Principe Harry funerale Regina
Foto: PA Wire/PA Images / IPA

LEGGI ANCHE > Il Principe Harry ha avuto una relazione con Elizabeth Hurley? Tutti i dettagli

- Annuncio pubblicitario -

Principe Harry intervista Itv: “Quello che ho subito è un vero tradimento”

A tal proposito il principe Harry ha infatti sottolineato il comportamento della famiglia – a suo dire sbagliato – nei suoi confronti e della moglie Meghan Markle: “Si comportano come se fosse meglio indicarci in qualche modo come i cattivi“, ha rincarato Harry, secondo cui “il silenzio” della famiglia Reale e la mancata difesa agli attacchi subiti da lui e dalla moglie Meghan sarebbero paragonabili ad un vero e proprio “tradimento“. Harry ha poi concluso: “Ogni singola volta che ho provato a difenderci in privato ci sono state fughe di notizie e storie contro di me e mia moglie”. Stralci di un’intervista che, nonostante la propria contraddittorietà, riuscirà ad ottenere il risultato sperato: non tanto la riconciliazione, bensì lo scandalo.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteLuisella Costamagna e Dario Buzzolan pensano alle nozze: tutto sul compagno della giornalista
Prossimo articoloBad Bunny fuori controllo. Una fan gli chiede una foto, lui lancia il telefono (video)
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!