Luisella Costamagna e Dario Buzzolan pensano alle nozze: tutto sul compagno della giornalista

0
- Annuncio pubblicitario -
Luisella Costamagna


Luisella Costamagna dopo la vittoria di Ballando con le stelle 2022 può festeggiare un altro traguardo imminente, ma sul fronte dei sentimenti: a febbraio lei e il compagno Dario Buzzolan taglieranno il traguardo dei 33 anni insieme. Una storia solida, nata nelle aule dell’università, facoltà di Filosofia, che ancora oggi va avanti, cementata dall’amore, dal figlio Davide (16 anni) e dalla presenza degli amici a quattro zampe Goku e Doc. Cerchiamo dunque di scoprire di più dell’uomo che da una vita accompagna la giornalista lontano dalle telecamere.

LEGGI ANCHE > Ballando con le Stelle, Luisella Costamagna è decisa: “Selvaggia si merita zero commenti”

- Annuncio Pubblicitario -

Luisella Costamagna compagno: chi è e cosa fa ?

Dario Buzzolan è nato a Torino il 12 ottobre del 1966 ed è un noto scrittore: laureato in filosofia teoretica, ha pubblicato diversi romanzi fra cui Dall’altra parte degli occhi, vincitore del Premio Calmino nel 1998 e  I nostri occhi sporchi di terra, finalista al Premio Strega 2009. Una carriera da intellettuale di successo, portata avanti parallelamente alla carriera della compagna, giornalista televisiva e ora anche ballerina provetta.

LEGGI ANCHE > Luisella Costamagna risponde alle critiche dopo Ballando con Le Stelle: “Conta la vittoria”

- Annuncio pubblicitario -
Luisella Costamagna e Dario Buzzolan pensano alle nozze: tutto sul compagno della giornalista
Foto: Instagram @dariobuzz

 

Luisella Costamagna Dario Buzzolan: il racconto dei protagonisti

Ospiti di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, Luisella e Dario hanno ripercorso le tappe del loro amore, partendo dalle origini, ovvero l’incontro all’università di Torino, fino ad arrivare ad oggi. Lui ha fatto il primo passo e dopo qualche resistenza lei ha ceduto. “Mi definisco affettivamente monogama e lui è il mio scoglio“, ha detto lei del compagno, che ha replicato: “Lei per me è il mare”. Serena Bortone, da buona padrona di casa non ha potuto non chiedere del matrimonio. La coppia all’unisono ha confermato: le nozze ci saranno, anche se la proposta risale al lontano 2007…

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta e Loris Karius al settimo cielo: le foto del Capodanno passato insieme

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oggi è un altro giorno (@altrogiornorai1)

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteL’errore psicologico che ci impedisce di realizzare i nostri propositi per l’anno nuovo
Prossimo articoloPrincipe Harry in cerca di redenzione: “Vorrei indietro mio padre e William, ma loro non vogliono”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!