Bad Bunny fuori controllo. Una fan gli chiede una foto, lui lancia il telefono (video)

0
- Annuncio pubblicitario -
Bad Bunny

Bad Bunny, il cantante da record delle classifiche 2022, che ha ottenuto vendite impensabili, ha portato a termine un tour di successo, ma non si è fatto mancare alcuni scandali. L’ultimo risale a poche ore fa. Il cantante portoricano aveva già fatto parlare di sé in molte occasioni e non sempre nel modo più auspicabile possibile. Le ricerche del suo nome su Google erano già esplose quando aveva baciato un ragazzo e una ragazza sul palco degli MTV Video Music Awards. Ieri tuttavia il cantante è tornato al centro dello scandalo con le motivazioni completamente differenti e di certo poco lusinghiere, per usare un eufemismo.

LEGGI ANCHE > Le 10 celebrità più popolari su TikTok nel 2022: la lista completa

Bad Bunny telefono fan: il gesto shock

Da qualche ora, sui social, è diventato virale un video in cui si vede una ragazza, presumibilmente un fan del cantante che gli si avvicina. La giovane aveva tentato di di registrare un video insieme all’artista, che però ha reagito in un modo inaspettato. Bad Bunny, infastidito, ha infatti lanciato il telefono della fan, dividendo il suo pubblico in due grandi fazioni. Coloro che hanno difeso il loro idolo e ne hanno preso le parti, hanno attaccato la ragazza sostenendo che quest’ultima avesse invaso la privacy del cantante. La restante parte del gruppo lo ha, invece, accusato di aver avuto una reazione esagerata e maleducata.

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Spotify Wrapped 2022, i Maneskin sono gli italiani più ascoltati all’estero: la lista

Bad Bunny Twitter: le spiegazioni

Bad Bunny ha tentato di difendersi, dicendo: “Chi vorrà parlarmi avrà sempre il mio rispetto”. Infatti, in un tweet il cantante portoricano ha spiegato che si comporterà in base agli atteggiamenti dei fan. In poche parole, per i fan che avranno un approccio educato nei suoi confronti, Bad Bunny non lesinerà sulle sue attenzioni. Per chi, invece, gli si scaglierà addosso per un video o una foto, mettendogli il telefono di fronte al viso, le sorti saranno diverse. Il rispetto è assolutamente necessario, ma da qui a scagliare un telefono le differenze non sono poche.

LEGGI ANCHE > MTV EMAs, tutti i vincitori: delusione Maneskin, Taylor Swift incanta con i suoi look

Il cantante ha aggiunto: “Se una persona viene da me per salutarmi, per parlarmi e dirmi qualcosa, o semplicemente per conoscermi, riceverà sempre la mia attenzione e il mio rispetto. Chi invece verrà a mettermi in faccia un cavolo di telefono lo considererò per quello che è, uno che mi manca di rispetto e lo tratterò allo stesso modo”. Vi ricordiamo che nel 2022, Bad Bunny è stato l’artista globale più ascoltato su Spotify per il terzo anno consecutivo. Il successo nella musica si rifletterà anche nella vita?

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedentePrincipe Harry in cerca di redenzione: “Vorrei indietro mio padre e William, ma loro non vogliono”
Prossimo articoloKhloé Kardashian o Taylor Swift? Gli eccessi del fotoritocco confondono i fan
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!