Principe Harry, il suo nuovo libro distruggerà il rapporto con William?

0
- Annuncio pubblicitario -
Principe Harry


Dopo le dichiarazioni shock fatte sulla famiglia reale all’interno della docuserie firmata Netflix Harry & Meghan, il principe sembra non averne ancora abbastanza. Da poco ha annunciato l’uscita del suo nuovo libro memoir Spare – Il minore, disponibile integralmente solo dal 10 gennaio 2023. Ma c’è chi ha avuto modo di leggerne l’anteprima e ha rivelato che il principe non ci andrà di certo leggero con suo fratello William e la consorte Kate. Cosa c’è da aspettarsi?

LEGGI ANCHE > Kate Middleton confessa di sentirsi tradita da Harry: le parole di una fonte vicina

Harry e William libro: Spare segnerà la fine tra i due fratelli?

Un po’ come fece Diana nel lontano 1995, confidandosi in un’intervista alla BBC, Harry si racconta nel suo memoir. Il libro di Harry è infatti una confessione intima sulla vita del principe. E in quanto confessione, non risparmia a quanto pare forti dichiarazioni sui membri della royal family. Inoltre, una fonte esclusiva ha rivelato al Sunday Times che “Harry sarà duro con William e si scatenerà contro Kate“. Pagine su pagine che metteranno a rischio il rapporto tra i due fratelli di sangue blu.

William e Harry
William e Harry – Foto: IPA Agency

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan, prima di loro altri reali si sono trasferiti negli Stati Uniti: chi sono?

La fonte prosegue: “In generale, penso che il contenuto sarà peggio di quanto la famiglia reale si aspetti. Re Carlo ne uscirà meglio del previsto. Personalmente, non riesco a immaginare una riconciliazione tra Harry e William dopo l’uscita del libro”. A quanto pare, seguendo l’esempio di sua madre, Harry si dimostrerà rispettoso verso la corona britannica risparmiandola da eventuali rivelazioni scottanti. Molto probabilmente perché Re Carlo III è ben disposto a recuperare il rapporto con il suo secondogenito.

LEGGI ANCHE > La casa a Montecito di Harry e Meghan è in vendita: la cifra è da capogiro

Principe Harry nuovo libro: Spare è già in tutte le classifiche

Il nuovo libro del Principe Harry è già schizzato in cima alle classifiche ancor prima della sua pubblicazione. Si preannuncia essere un successo, anche grazie alla scrittura del premio Pulitzer John Joseph ‘J.R.’ Moehringer che si è occupato di narrare le memorie del principe. Si tratta quindi di uno dei libri più attesi dell’anno. E se per Diana le rivelazioni sono state una discesa verso gli inferi, Harry spera attraverso le sue confessioni di ‘salvare’ Meghan da un destino quasi certo.

Harry e Meghan Markle netflix
Foto: IPA
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteKim Kardashian ancora contro Kanye West: la causa? I loro figli. Ecco cos’è successo
Prossimo articoloKate Middleton, cambio outfit dell’ultimo minuto: è un omaggio al regalo del marito
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!