Kate Middleton, cambio outfit dell’ultimo minuto: è un omaggio al regalo del marito

0
- Annuncio pubblicitario -
orecchini Kate Middleton

Il giorno di Natale, come da tradizione, la famiglia reale britannica ha assistito alla funzione religiosa natalizia nella chiesa di St. Mary Magdalene. Per Kate Middleton si è trattato di un evento particolarmente significativo, perché è stata la prima volta in cui ha partecipato alla cerimonia in qualità di principessa di Galles. Nonostante l’evento fosse estremamente importante, secondo delle indiscrezioni, ci sarebbe stato un cambio look dell’ultimo minuto per la principessa. Cerchiamo di scoprire i motivi.

Kate Middleton look Natale: outfit accessibile ai più

Il look scelto da Kate per la giornata è stato molto apprezzato dai fan e dai media. La Principessa del Galles è infatti solita a “riciclare” i suoi look e a puntare anche su capi low cost. Questo è il caso dell’outfit di Natale, composto da un lungo coat-dress verde firmato Alexander McQueen, un abito in tinta firmato Mango (dal costo di 35,99 sterline), un bel cappello in tinta e un paio di stivali marroni. Il verde non è però un colore usuale per gli outfit natalizi e ovviamente i media britannici se ne sono accorti.

LEGGI ANCHE > Il Principe Harry ha avuto una relazione con Elizabeth Hurley? Tutti i dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Jeremy Renner, l’attore degli Avengers in gravi condizioni dopo un’incidente sulla neve

Dopo i primi dubbi sulla scelta di Kate di indossare un outfit total green, i tabloid hanno portato avanti l’idea di un cambiamento dell’outfit dell’ultimo minuto per la Principessa del Galles. Questa scelta è stata probabilmente presa da Kate per omaggiare il regalo di Natale ricevuto dal marito William: un paio di orecchini in ottone dorato con pietre naturali di colore verde-azzurro. Gli orecchini, particolarmente vistosi e diversi dal solito, hanno per la moglie di William un grande valore affettivo.

LEGGI ANCHE > Il principe Harry e Meghan Markle sono pronti per l’arrivo del terzo figlio?


Orecchini Kate Middleton dove comprarli? I dettagli

Il gioiello scelto come regalo di Natale dal principe William per la moglie sono degli orecchini firmati Sèzane, design francese molto apprezzato da Kate. Gli orecchini sono il modello Dina, realizzati in ottone riciclato e placcati in oro, con pietre naturali. Questi sono in vendita sul sito del marchio a un prezzo molto interessante e accessibile: 95 sterline. Ovviamente, il gioiello è andato sold out in un batter d’occhio, segno che “l’Effetto Kate Middleton” ha colpito ancora: tutti vogliono infatti indossare gli stessi abiti della principessa. Proprio per questo è facile pensare che, vista l’improvvisa popolarità di questi orecchini, ci sarà presto un riassortimento.

 

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedentePrincipe Harry, il suo nuovo libro distruggerà il rapporto con William?
Prossimo articoloDiletta Leotta e Loris Karius al settimo cielo: le foto del Capodanno passato insieme
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!