Kim Kardashian ancora contro Kanye West: la causa? I loro figli. Ecco cos’è successo

0
- Annuncio pubblicitario -
Kim Kardashian

Dopo mesi dalla finalizzazione del tormentato divorzio tra i due, Kim Kardashian ha finalmente rotto il silenzio. La star di Al Passo con i Kardashian ci ha offerto uno sguardo reale su come si sta realmente evolvendo la situazione con l’ex marito. Ma a quanto pare, il cantante canadese non perde occasione di renderle la vita impossibile. I due avevano finalmente raggiunto un accordo a febbraio 2021, che prevede la custodia condivisa dei 4  figli: North (9), Saint (6), Chicago (4) e Psalm (3). In più, il rapper dovrà pagare a Kim il mantenimento mensile dei figli per un totale di 800 mila dollari al mese. Ma da questo punto di vista Kanye sembra sempre aver accettato gli accordi raggiunti. Ha trovato altri modi per tormentare la povera Kim.

LEGGI ANCHE >Kim Kardashian, i timori per il futuro: “Un nuovo fidanzato? Hanno tutti paura di Kanye”  

Kim Kardashian Kanye West figli: il difficile co-parenting con l’ex marito

Durante l’intervista per il podcast, la povera Kim è addirittura arrivata a piangere. “Fare co-parenting con lui è fottu****nte difficile”, ha detto l’influencer tra le lacrime. Nonostante ciò che sta accadendo con l’ex marito, la Kardashian sostiene la decisione di proteggere i figli da ciò che accade online e dice di fare del suo meglio. Non poche volte ha infatti affermato di non volere che i suoi figli vengano a conoscenza della difficile situazione tra i genitori. “Se non sanno le cose che vengono dette, perché mai dovrei portare loro quell’energia? Sono cose vere, pesanti, da adulti, che non sono pronti ad affrontare”, ha detto. “Quando lo saranno, faremo quelle conversazioni. Un giorno i miei figli mi ringrazieranno per non essere stata seduta qui a criticare il loro padre. Potrei”, ha aggiunto.

- Annuncio Pubblicitario -

Kanye West Kim Kardashian
Foto: Instagram @kimkardashian

LEGGI ANCHE > Christmas fit check, da Kim Kardashian a Giulia De Lellis: gli outfit più belli delle Vip

- Annuncio pubblicitario -

Kim Kardashian figli: il rapporto con tutti i loro figli

La showgirl ha poi affermato di aver sempre protetto l’ex marito agli occhi dei figli. “Lo farò ancora agli occhi dei miei figli. Per i miei figli. Quindi, a casa mia, i miei figli non sanno nulla di ciò che accade nel mondo esterno” ha dichiarato la Kardashian. Tuttavia, consapevole del fragile mondo in cui vivono, la star ha poi espresso al consapevolezza del fatto che presto o tardi anche loro ne verranno a conoscenza. Il mondo in cui i suoi figli sono stati cresciuti li porterà inevitabilmente a scoprire la verità sul padre, considerata la natura pubblica delle informazioni sui loro genitori.


LEGGI ANCHE > Drew Barrymore sulla dipendenza da alcol: “Bevevo per superare il dolore del divorzio”

Kim Kardashian contro Kanye West: l’imprenditrice non ha mai voluto parlare male di lui

Lo proteggerò fino alla fine del mondo, finché potrò”, ha detto Kim. in riferimento alla vita fuori dalle mura casalinghe dei figli ha poi dichiarato “A scuola, alcuni dei miei migliori amici sono gli insegnanti, quindi so cosa succede a ricreazione e a pranzo. Sento di cosa si parla“. La povera Kim ha quindi sempre difeso e protetto l’ex marito, evitando soprattutto che i figli si facessero una brutta immagine del padre. Di certo lo stesso non si può dire per Kanye.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteIl Principe Harry ha avuto una relazione con Elizabeth Hurley? Tutti i dettagli
Prossimo articoloPrincipe Harry, il suo nuovo libro distruggerà il rapporto con William?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!