Principe Harry al vetriolo contro Camilla: “Prima era cattiva, ora è pericolosa”

0
- Annuncio pubblicitario -
Intervista Principe Harry

Al centro del mirino del principe ribelle ancora una volta la matrigna Regina Consorte Camilla, il fratello William e sua moglie Kate. Accusati di aver trattato sua moglie, Meghan Markle “con i loro stereotipi, chiamandola bi-razziale, americana, attrice“, Harry ha spezzato una piccola lancia a favore della famiglia accusata di razzismo. “Mia moglie non ha mai parlato di razzismo. Si riferiva a certi pregiudizi, non al razzismo. Ma la Royal Family non è razzista“. Toccanti nell’intervista di Harry sono state le parole rivolte alla matrigna ed al padre Carlo. Ecco le sue parole a riguardo.

LEGGI ANCHE > Il Principe Harry ammette sulla morte di Lady D: “Mi faccio ancora delle domande”

Principe Harry Camilla: ecco cos’ha dichiarato

Il principe Harry si è sempre dichiarato pronto ad una futura riconciliazione con il fratello William ed il padre Carlo. “Voglio bene a mio padre e mio fratello. Ma io non li riconosco più. Per rifarsi la reputazione a scapito di me e Meghan, certi membri della mia famiglia sono andati a letto con il diavolo”. Pare che oltre al padre e al fratello però, Harry sia molto arrabbiato con la sua matrigna, Camilla. Stando a quanto detto da lui, l’avrebbe “sacrificato sull’altare delle pubbliche relazioni”.

- Annuncio Pubblicitario -

Kate Middleton, Principe William, Harry e Meghan Markle
PA Wire/PA Images / IPA

LEGGI ANCHE > Federica Pellegrini è incinta? Galeotta fu la partecipazione a Pechino Express…

- Annuncio pubblicitario -

Già nei giorni precedenti si era diffusa la notizia che i due principi avevano chiesto al padre di non sposare Camilla dopo la morte della madre Diana. “Camilla era la cattiva agli occhi dell’opinione pubblica, doveva riabilitare la sua immagine. Questo lo ha resa pericolosa ai miei occhi, proprio per i rapporti sempre più fitti con i tabloid” ha dichiarato il principe. Ad alimentare l’astio nei confronti della Regina Consorte è stato proprio proprio questo rapporto con i media, che Diana tanto evitava, ma che Camilla al contrario ricercava fortemente.


LEGGI ANCHE > Charlotte Casiraghi incinta del terzo figlio? L’annuncio arriva dalla Francia

Principe Harry libro: le rivelazioni contenute in Spare

“Nulla di ciò che ho scritto in questo libro è stato fatto con l’intenzione di fare del male”, questa la premessa di Harry a The Spare, il libro in uscita che sembra promettere una narrazione del tutto diversa ed inedita della famiglia reale ed una luce nuova sui loro rapporti. Durante l’intervista al canale britannico ITV Harry ha affermato che nulla di ciò che ha scritto è stato fatto con l’intenzione di ferire la sua famiglia.

Tuttavia i primi spoiler e le prime interviste minacciano già di prevedere, in un futuro molto prossimo, una Famiglia Reale completamente messa a nudo e devastata, a soli pochi mesi dalla morte della regina Elisabetta II e dall’incoronazione del nuovo re Carlo III. Staremo a vedere.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteChiara Ferragni, in arrivo il terzo figlio? Un video non lascia spazio a dubbi
Prossimo articoloTutti contro Noemi Bocchi! Un conoscente avverte Totti: “Cinica e senza scrupoli”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!