Tutti contro Noemi Bocchi! Un conoscente avverte Totti: “Cinica e senza scrupoli”

0
- Annuncio pubblicitario -

Se la separazione Totti-Blasi aveva creato non poco rumore – e shock – nel mondo del gossip, sembra essere niente in confronto a quello che sta suscitando il lascito di tale divorzio: da un lato una taciturna Ilary Blasi si gode il suo nuovo amore, dall’altra Francesco Totti e Noemi Bocchi non riescono invece a seminare i paparazzi, che li hanno seguiti addirittura fino a Miami. Ad attirare però più di tutto l’attenzione è senza dubbio Noemi, contro il quale il web sembra non avere alcuna pietà; ma anche i suoi cari conoscenti – trincerati sotto anonime spoglie – pare non le riservino descrizioni positive…

LEGGI ANCHE > Francesco Totti e l’inchiesta antiriciclaggio. L’amico: “Va matto per il gioco d’azzardo”

- Annuncio Pubblicitario -


Noemi Bocchi Totti intenzioni opportuniste? Gli scabrosi dettagli sul carattere della giovane

Dopo le pesanti accuse dell’ex marito di Noemi Bocchi, Mario Caucci, una fonte anonima che si è dichiarata “conoscente di Noemi Bocchi” ha rilasciato alcune scottanti rivelazioni al settimanale Nuovo. “Noemi pur di ottenere ciò che vuole non guarda in faccia a nessuno, è cinica e non si fa troppi scrupoli”, ha raccontato la fonte anonima che poi ha continuato: “Ha obiettivi precisi, con l’ex ha sempre fatto la bella vita”. Accuse che innescano dubbi sempre più consistenti sulla natura delle intenzioni della Bocchi, soprattutto alla luce delle dichiarazioni dell’ex marito in merito alle tendenze opportuniste e alla volontà di inseguire sempre quella “bella vita” che lui, ad un certo punto, non poteva più assicurarle.

Noemi Bocchi stadio
Foto: IPA

LEGGI ANCHE > Chanel Totti sempre più sfrontata, ma c’è chi attacca: “Meglio la figlia di Renga”

- Annuncio pubblicitario -

Noemi Bocchi ex marito Mario Caucci: anche lui l’aveva accusata di perseguire solo interessi economici

“Ha iniziato a chiedere quello che, secondo lei, le spettava: ‘Mi devi dare questo’, ‘Voglio la macchina nuova’, ‘Mi servono questi soldi‘, tutta una serie infinita di richieste che non potevo accontentare perché non avevo risorse. Da lì è scaturita una richiesta di separazione giudiziale” aveva dichiarato a dicembre Mario Caucci, accusato di maltrattamenti dalla stessa Noemi. Dalle diverse testimonianze è emerso un quadro alquanto scioccante – ma non troppo – in merito al carattere di Noemi Bocchi e ai suoi interessi reali dietro al presunto amore per Francesco Totti. Certo è che solo il tempo potrà dare le giuste risposte all’amletico quesito, ma rimane il fatto che Noemi Bocchi sembra, a tutti gli effetti, la cattiva della storia.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedentePrincipe Harry al vetriolo contro Camilla: “Prima era cattiva, ora è pericolosa”
Prossimo articoloFederica Pellegrini smentisce le voci sulla gravidanza: “Non è tra le nostre priorità”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!