Cecilia Rodriguez è incinta? Il pancino sospetto non lascia spazio a dubbi

0
- Annuncio pubblicitario -
Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez potrebbe presto diventare mamma. L’ex gieffina e sorella di Belen da mesi sembra nascondere un piccolo segreto, che poi piccolo non è perché dalle fotografie è visibile un chiaro pancino sospetto. I fan insistono parecchio sul sapere se le loro deduzioni siano vere oppure no, ma Cecilia è sempre molto evasiva e non risponde mai apertamente alle insistenti domande. Gli indizi, tuttavia, sono parecchi: dalle assenze agli eventi per qualche tempo, all’annuncio di una nuova dieta per intraprendere uno stile di vita più salutare, fino alle numerose fotografie con un piccolo rigonfiamento nella zona del ventre.

Cecilia Rodriguez è incinta: la foto al Gran Gala del Calcio AIC

L’ultimo avvistamento è stato proprio in occasione del Gran Gala del Calcio AIC nel quale è stato consegnato il prestigioso Pallone D’Oro al calciatore francese del Real Madrid, Karim Benzema. L’ex gieffina, accompagnata dal fidanzato Ignazio Moser, ha calcato il red carpet- ironia della sorte- come ambasciatrice per Belvedere Vodka. E proprio durante il photocall sul tappeto rosso, è inevitabile che l’occhio cada sulla pancia.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Foto: Cecilia Rodriguez –
Comi/Terenghi / IPA

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Adriana Volpe con i suoi legali replica alle parole dette dall’ex marito

- Annuncio pubblicitario -

Vestita di un elegante abito lungo con un profondo spacco lungo la gamba, Cecilia si è presentata in tutta la sua bellezza ed è grazie alle pieghe dell’abito che è stato subito messo in risalto il suo pancino, scatenando l’entusiasmo dei suoi fan. Tuttavia, la sensazione è che i sospetti rimarranno sospetti ancora per un po’: nelle storie di Instagram pubblicate poco dopo, Cecilia inquadra tre bicchieri che il barman sta riempiendo di alcol e in una fotografia ancora successiva si può notare come la Rodriguez tenga in mano proprio uno di questi: depistaggio oppure sono tutte fantasie dei fan?

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez e la performance ispirata a Marina Abramovich: ecco di cosa si tratta

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: la loro storia dal Grande Fratello Vip fino ad oggi

Non ci resta altro che attendere e aspettare una conferma definitiva da parte della coppia che si è conosciuta nel contesto del Grande Fratello Vip 2 nel lontano 2017. Lei, quando è entrata nel programma, aveva una relazione con l’ex volto di Uomini e Donne Francesco Monte che ha puntualmente lasciato in diretta televisiva per poter stare insieme al bel ciclista. Da quel momento i due non si sono più lasciati e ancora oggi sono più affiatati che mai. Non ci stupirebbe, quindi, un annuncio di gravidanza nel breve periodo, ma questo ancora tarda ad arrivare.

Cecilia Rodriguez
Foto: Cecilia Rodriguez –
Comi/Terenghi / IPA
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteCara Delevingne, dopo il buio torna la luce: la modella appare in pubblico in forma smagliante
Prossimo articoloOscar Isaac, interpretazioni già iconiche
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!