Ballando con le stelle, c’è del tenero tra Ema Stokholma e Angelo Madonia?

0
- Annuncio pubblicitario -
Ema Stokholma e Angelo Madonia

L’intesa è alle stelle tra la conduttrice e speaker radiofonica Ema Stokholma e il suo maestro Angelo Madonia. A Ballando con le stelle i due fanno coppia in sala, sul palco del sabato sera di Rai 1 e forse anche fuori. La complicità che hanno saputo creare sin dall’inizio è evidente a chiunque, compresi i giurati che non perdono occasione di sottolineare il loro affiatamento.


Ema Stokholma e Angelo Madonia stanno insieme?

LEGGI ANCHE > Chi è Ema Stokholma? Età, carriera e vita privata della concorrente di Ballando con le Stelle

- Annuncio Pubblicitario -

Da quando ha preso il via questa stagione di Ballando con le stelle, Ema e Angelo hanno scelto parole al miele per descriversi a vicenda e le clip mostrate in puntata da Milly Carlucci lo hanno dimostrato più volte. Nelle clip che hanno raccontato la settimana di avvicinamento alla puntata del terzo appuntamento in pista, Madonia sorridendo ha dichiarato: “Che domanda è?! Mi piace Ema. Si vede?“. Anche Ema non si è tirata indietro sull’argomento e ha rivelato: “Mi piace Angelo, sì, sì. Era da tempo che non incontravo un uomo che mi piace”. Poi la dj ha aggiunto: “So che c’è una persona in più nella mia vita sulla quale posso fare affidamento”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ema Stokholma (@emastokholma)

- Annuncio pubblicitario -

 

A Ballando con le stelle Ema Stokholma si mette in gioco (in tutti i sensi)

Ai telespettatori più affezionati non sarà poi sfuggito il bacio che la coppia si è scambiata in sala prove, mostrato prima della loro esibizione di sabato 30 ottobre. Insomma, gli elementi ci sono tutti e ora non resta che stare ad osservare gli sviluppi. A mettere carne al fuoco ci ha pensato proprio l’insegnante, che alla rivista TuttoBallo ha detto: “Ti confido che tra di noi c’è del sentimento. (…) Trascorriamo tantissimo tempo insieme, tempo piacevolissimo… Diciamo che ci stiamo dando una possibilità per capire se ci piacciamo o no”.

LEGGI ANCHE > Gabriel Garko dopo l’infortunio al braccio: “Dovrò operarmi al tendine”

Le parole di entrambi lasciano davvero poco spazio ai dubbi e al netto della loro complicità essendo due personaggi positivi, con qualcosa da raccontare e da trasmettere sul palco, il pubblico ha già mostrato grande affetto nei loro confronti. Del resto, nonostante la frattura composta di una costola di Ema, le performance portate in pista finora sono state di altissimo livello e hanno mostrato la conduttrice in una veste inedita, forse inaspettata. Cosa succederà di altrettanto inaspettato nelle prossime puntate? Al momento non possiamo saperlo, ma terremo d’occhio Ema e Angelo, dentro e fuori la sala da ballo.

Ema Stokholma e Angelo Madonia
Ema Stokholma e Angelo Madonia – Foto: IPA
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteGiovanni Angiolini dimentica Michelle Hunziker con una conduttrice: ecco chi è
Prossimo articoloIlary Blasi, nuovo amore all’orizzonte? Pizzicata a cena con un uomo
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!