Paris Hilton è una donna sposata!

0
- Annuncio pubblicitario -

paris hilton Paris Hilton è una donna sposata!

Foto via ParisHilton.com

Ebbene sì, Paris Hilton ha finalmente giurato amore eterno al suo compagno, il venture capitalist Carter Reum.

La 40enne ha coronato il suo sogno d’amore qualche ora fa nella villa di Bel Air appartenuta al suo compianto nonno Barron.

- Annuncio Pubblicitario -


C’è molto amore e supporto sia attorno a Carter che attorno a Paris” ha spiegato una fonte a E! News.

- Annuncio pubblicitario -

Schermata 2021 11 12 alle 07.23.15 Paris Hilton è una donna sposata!

Foto: @ Instagram/ Paris Hilton



Secondo il sito di gossip, alle nozze non sono mancati alcuni volti noti dello showbitz: la zia Kyle Richards, star di La Casa Nella Prateria e sorellastra di mamma Kathy, Emma Roberts, Bebe Rexha e la stylist delle star Rachel Zoe.

Nei mesi scorsi Paris aveva raccontato in un’intervista a The Tonight Show alcuni dettagli sul suo grande giorno, per il quale avrebbe organizzato ben tre giorni consecutivi di festa e circa 10 cambi d’abito.

La foto che vedete allegata al post (foto 2) è un regalo della neosposina, interamente ricoperta di pizzo e tulle.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteEmily Ratajkowski mostra il piccolo Sylvester sui social
Prossimo articoloZendaya è la più giovane Fashion Icon di sempre ai CFDA Fashion Awards
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!