Zendaya è la più giovane Fashion Icon di sempre ai CFDA Fashion Awards

0
- Annuncio pubblicitario -

zendaya Zendaya è la più giovane Fashion Icon di sempre ai CFDA Fashion Awards

Foto: @ Instagram/Zendaya

Mercoledì notte Zendaya ha fatto la storia dei CFDA Fashion Awards, la star di Dune si è aggiudicata infatti il titolo di donna più giovane nella storia della kermesse ad essersi aggiudicata il premio come Fashion Icon.

- Annuncio Pubblicitario -


Naturalmente, per un evento tanto mondano, al quale ha preso parte pure l’autorevole direttrice di Vogue Anna Wintour, la 25enne ha saputo pure accaparrarsi l’attenzione dei fotografi, presentandosi sul red carpet con un look davvero hot firmato Vera Wang. A comporlo top a fascia e una gonna lunga a colonna a vita bassissima, tutto rigorosamente rosso fuoco.



“La scorsa notte è stata assolutamente un sogno divenuto realtà, grazie CFDA, questo momento significa tutto per Law Roach (stylist di Zedaya n.d.r.) e me ♥” ha scritto l’attrice su Instagram dopo l’evento.

- Annuncio pubblicitario -

255506395 174512408229483 1073864743640463531 n Zendaya è la più giovane Fashion Icon di sempre ai CFDA Fashion Awards

Foto: @ Instagram/Law Roach

 

 

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteParis Hilton è una donna sposata!
Prossimo articoloLucy Hale cambia look per una sera
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!