Emily Ratajkowski mostra il piccolo Sylvester sui social

0
- Annuncio pubblicitario -

emily rata Emily Ratajkowski mostra il piccolo Sylvester sui social

Foto: @ Instagram/ Emily Ratajkowski

In questo momento Emily Ratajkowski è impegnatissima con la promozione di My Body, il suo primo libro, ma riesce comunque a trovare il tempo per dedicarsi al piccolo Sylvester, il bambino nato lo scorso 8 marzo dall’amore col marito Sebastian.

- Annuncio Pubblicitario -




Poco fa, la modella ha condiviso su Instagram alcuni rarissimi di suo figlio: i due sono ritratti sulla scala interna del loro appartamento, Emily senza neppure un filo di trucco, sexy più che mai con una camicia da notte cortissima dalla stampa a fiori, e Syl con suo immancabile pannolino.

Assonnata a causa della promozione del mio libro, stamattina ho sceso le scale e mi sono ritrovata col mio ragazzone che tentava di salire per abbracciarmi. Non c’è niente di meglio ❤

- Annuncio pubblicitario -

254502847 581369739835533 1583082973958641955 n Emily Ratajkowski mostra il piccolo Sylvester sui social

Foto: @ Instagram/ Emily Ratajkowski

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteVanessa Hudgens innamorata ad Antigua
Prossimo articoloParis Hilton è una donna sposata!
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!