Olivia Wilde e Harry Styles pronti alla convivenza: lei si trasferirà a Londra

0
- Annuncio pubblicitario -
Harry Styles Olivia Wilde

Cosa non si fa per amore. Nonostante lo scetticismo dilagante in merito alla veridicità del loro sentimento, Harry Styles e Olivia Wilde sembrano fare sul serio. Dopo le numerose malelingue che avevano relegato la love story tra l’attrice e il cantante come una semplice strategia di marketing per la promozione del film Don’t Worry Darling, che li vede protagonisti – e lei anche nei panni di regista -, la coppia è pronta a portare la relazione allo step successivo: la convivenza.

LEGGI ANCHE > MTV EMAs 2022, tutte le nomination: trionfa Harry Styles, niente Maneskin

Secondo quanto riportato dal The Sun, Olivia Wilde avrebbe deciso di lasciare Los Angeles per seguire Harry a Londra insieme ai suoi due figli Otis e Daisy, nati dalla relazione con il collega Jason Sudeikis. A rendere ancor più ufficiale la notizia del trasferimento ci sarebbe alcune fonti che dichiarano che la Wilde avrebbe addirittura organizzato tutto per il suo imminente spostamento, scegliendo anche già la scuola inglese dove vorrebbe iscrivere i figli. “Harry e Olivia sono totalmente coinvolti e vogliono trascorrere più tempo possibile insieme”, ha raccontato una fonte al The Sun.

- Annuncio Pubblicitario -

Olivia Wilde
Foto: A.M.P.A.S

LEGGI ANCHE > Olivia Wilde in difesa del fidanzato: “Harry non ha sputato addosso a Chris Pine”

- Annuncio pubblicitario -

Harry Styles Olivia Wilde convivenza in arrivo: tutti i dettagli

“Entrambi conducono una vita molto impegnata, con Harry che passa molto tempo in tournée e Olivia che conduce una carriera di successo nel mondo del cinema” ha rivelato l’insider che poi ha aggiunto: “I bambini sono sempre la sua prima priorità e spostarli nel Regno Unito sarebbe un’opzione più che praticabile per il loro futuro, che lei vede al fianco di Harry Styles, il quale a sua volta vuole rimanere a Londra”. Secondo quanto riportato Olivia Wilde avrebbe già parlato con l’ex compagno sulla possibilità di un trasferimento dei ragazzi in Inghilterra e lui “sembra avere concordato che Londra è il posto migliore per i suoi figli”.

Harry Styles nuovo singolo
Foto: Ufficio stampa

LEGGI ANCHE > Olivia Wilde vs Florence Pugh: il drama continua, ma dove sta la verità?

Harry Styles Olivia Wilde storia: come è nato il loro amore?

Galeotto fu il set di Don’t Worry Darling. Nonostante nel film Harry Styles sia sposato con Florence Pugh e Olivia Wilde – anche regista del film – interpreti l’aitante vicina di casa, ciò non ha impedito la nascita della loro storia d’amore. Tutto ha avuto inizio nel 2020 quando la Wilde ha scelto Harry Styles come sostituto di Shia LaBeouf per il ruolo di protagonista di Don’t Worry Darling, ma all’epoca l’attrice era sposata con l’attore Jason Sudeikis, padre dei suoi figli.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteKim Kardashian rivela un dettaglio piccante: “Ecco cosa abbiamo fatto io e Pete…”
Prossimo articoloBritney Spears si racconta senza filtri: “Mia madre Lynne mi picchiò”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!