Kim Kardashian rivela un dettaglio piccante: “Ecco cosa abbiamo fatto io e Pete…”

0
- Annuncio pubblicitario -
Kim Kardashian

Kim Kardashian ha fatto una rivelazione inedita riguardo al suo rapporto con Pete Davidson. Nonostante i due si siano lasciati dopo 9 mesi di relazione, sono rimasti comunque in buoni rapporti e Kim non ha problemi nel parlare del suo rapporto con la star. Infatti, durante l’episodio del 13 ottobre di The Kardashians, la fondatrice di SKIMS ha parlato della loro vita sessuale di fuoco, rivelando un’episodio davvero intimo e bollente tra i due.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian è nei guai: multata per più di un milione di dollari per un post

In particolare la 41enne ha detto a MJ, a sua madre Kris e alla sorella Khloé di aver fatto sesso con Pete Davidson di fronte ad un camino in un hotel di Los Angeles. E tutto grazie ai consigli di sua nonna Mary Jo Campbell: “Io e Pete eravamo al Beverly Hills Hotel lo scorso fine settimana e stavamo seduti davanti al camino. E mi sono detta: ‘Mia nonna mi ha detto che si vive davvero la vita quando si fa sesso davanti al camino’”, e poi riferendosi direttamente a sua nonna ha affermato “E così, abbiamo fatto sesso davanti al camino in onore di te”.

- Annuncio Pubblicitario -

Kim Kardashian e Pete Davidson
Kim Kardashian e Pete Davidson all’annuale cena per i corrispondenti della Casa Bianca – Foto: Rod Lamkey / CNP / SplashNews.com

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian e Travis Barker vivono in case separate: perché?

- Annuncio pubblicitario -

Kim Kardashian Pete Davidson: il sesso in onore della nonna

In tutta risposta MJ ha stuzzicato Kim chiedendole se il caminetto si trovasse nella hall dell’hotel. Kim ha risposto alla battuta dicendo che, ovviamente, il camino si trovava nella loro stanza, per poi aggiungere: “Quanto può essere inquietante pensare a tua nonna pochi istanti prima di fare sesso?”, al che MJ ha scherzosamente affermato: “Lo so, ma una volta ero giovane anch’io!”.

Kim Kardashian
Foto: Instagram @kimkardashian

LEGGI ANCHE > Scoop d’Oltreoceano: Khloe Kardashian e Tristan Thompson erano pronti a sposarsi

Gossip Usa, le ultime news: Kim Kardashian sul viaggio nello spazio di Pete Davidson

Tuttavia, il gossip su Pete non si è fermato qui. Kim infatti, ha continuato a parlare dell’attore e ha detto: “A proposito di Pete, sono davvero entusiasta che lui vada nello spazio”. Ma da quando è stato girato l’episodio le cose sono cambiate e purtroppo i sogni spaziali di Pete non si sono mai avverati. A marzo, la Blue Origin ha scritto su Twitter per annunciare che, a causa di un cambiamento di programma, il comico non si sarebbe più unito a loro.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteDivorzio Totti-Blasi, l’avvocato di Ilary: “Mai ingaggiato un investigatore privato”
Prossimo articoloOlivia Wilde e Harry Styles pronti alla convivenza: lei si trasferirà a Londra
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!