Britney Spears si racconta senza filtri: “Mia madre Lynne mi picchiò”

0
- Annuncio pubblicitario -
Britney Spears

È risaputo, Britney Spears non ha mai avuto un buon rapporto con i suoi genitori. Lei stessa ha addirittura raccontato sui social episodi spiacevoli e violenti vissuti in casa. E oggi, ancora una volta, su Instagram ha deciso di aprirsi parlando di quando fu schiaffeggiata da sua madre. La sua “confessione” è stata pubblicata, e anche se poco dopo è stato cancellato, Lynne Spears, la madre della cantante, ha fatto in tempo a leggerlo e a scriverle un messaggio di scuse. Un gesto però, che non è stato apprezzato da Britney.

LEGGI ANCHE > Britney Spears, un nuovo video in topless scatena i fan: “Mettiti la crema solare”


Britney Spears madre rapporto: lo sfogo su Instagram

Ecco le parole di Britney: “La prima volta che sono stata schiaffeggiata è stata la notte in cui Paris Hilton e Lindsay Lohan mi hanno accompagnata nella mia casa al mare. Mia madre stava guardando Jayden e Preston (i suoi figli ndr)… sì, ho fatto festa fino alle 4 del mattino e mia madre era inca**ata! Sono entrata, mi ha guardato e mi ha colpito così forte che non lo dimenticherò mai!”. Poi la cantante ha dichiarato che l’incidente è avvenuto dopo che Kevin Federline – il padre dei suoi figli – la lasciò, motivo per il quale, forse quel gesto lo ricorda ancora con estremo dolore.

- Annuncio Pubblicitario -

Britney Spears
Foto Instagram: @britneyspears

LEGGI ANCHE > Paris Hilton, il racconto shock: “In collegio abusavano di noi studentesse”

- Annuncio pubblicitario -

La cantante ha parlato apertamente sui social del rapporto difficile e tormentato con la madre e all’epoca aveva affermato che avrebbe apprezzato delle scuse da parte sua. Ma ad oggi forse le cose sono cambiate: settimana scorsa Lynne ha provato a chiedere il perdono della figlia, e l’ha addirittura pregata di sbloccarle il contatto sul telefono, così da poter parlare tranquillamente: “Mi dispiace tantissimo per il tuo dolore!”, ha scritto la madre nella sezione commenti del post di Britney.

LEGGI ANCHE > Britney Spears posa in nuove foto senza veli… di nuovo: a coprirla solo dei cuoricini 

Britney Spears Instagram: la madre Lynne Spears e la conservatorship

Tuttavia, Britney Spears non è ancora pronta ad accettare le scuse della madre, infatti ha utilizzato parole dure per lei dicendole di “andare a farsi fotte**”. Tuttavia la cantante, non ha mostrato rabbia solo nei confronti della madre, ma anche nei confronti dei medici che hanno cercato di aiutarla facendola parlare del suo passato e dei traumi subiti: “Per 13 anni ho dovuto incontrare settimanalmente dei medici che hanno tirato fuori il mio passato e questo ha peggiorato le cose!”, ha esordito la cantante. Ha concluso affermando: “Mamma prendi le tue scuse e vai a farti fotte**!”.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteOlivia Wilde e Harry Styles pronti alla convivenza: lei si trasferirà a Londra
Prossimo articoloIl curioso regalo di Ed Sheeran a Sam Smith: è una scultura in marmo dalla forma… piccante
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!