Nuova polemica per Kim Kardashian: photoshop alla foto di Natale?

0
- Annuncio pubblicitario -
Kim Kardashian Instagram sexy

Kim Kardashian, imprenditrice e modella statunitense, è di nuovo al centro di una polemica. Ha infatti pubblicato, sul suo profilo Instagram, una serie di foto che hanno fatto storcere il naso a centinaia di fan. Non è la prima volta che l’imprenditrice venga criticata per i suoi contenuti web. Molte delle sue foto, a detta dei fan, sono modificate (o meglio, manipolate) in qualche modo. Alcune mostrano cambiamenti evidenti ed esagerati, altre impercettibili, ma sembra che nessuna foto sia naturale al 100%. Andiamo a vedere la foto che ha scatenato l’ultimissima polemica.


LEGGI ANCHE > Kim Kardashian, i timori per il futuro: “Un nuovo fidanzato? Hanno tutti paura di Kanye”

Kim Kardashian polemica foto Natale: la cartolina pubblicata su Instagram

Kim Kardashian sa sempre come animare il mondo del web. Dall’ex-marito Kanye West, ai video pubblicati con i figli, gli hater riescono sempre a trovare qualcosa da criticare o da sfruttare come base per i meme. In particolare, ciò che attira di più l’attenzione è il modo in cui vengono modificate le foto. Gli utenti lo definiscono estremo, oltre che fin troppo evidente in certi casi. L’ultima foto pubblicata da Kim, però, ha suscitato parecchia insofferenza. Si tratta di una cartolina di Natale in cui ci sono tutte le componenti della famiglia Kardashian. Lo scandalo però riguarda proprio questo: sembrano tutte photoshoppate da vecchie foto e messe insieme per crearne una natalizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner super hot su Instagram: gli scatti bollenti fanno impazzire i fan 

Kim Kardashian Instagram: i commenti degli utenti

Come è già stato affermato, non è la prima volta che Kim pubblica foto altamente ritoccate. Il problema risiede quando i ritocchi sono anche fin troppo evidenti, per non dire inutili. Nella foto cartolina di Natale si vedono Kim, Khloe, Kendall, Kylie, Kourtney e Kris che posano in abiti eleganti davanti ad alberi di Natale. Se si guarda attentamente, però, sembra che ogni singola figura sia stata photoshoppata e incollata vicina alle altre e ciò ha sollevato fortissime polemiche tra gli utenti. Molti sono stati i commenti negativi nei confronti dell’imprenditrice.

Qualcuno ha infatti scritto: “Ma perché? È così difficile farsi una foto insieme? Non è più difficile photoshoppare ognuna di voi? Questa famiglia è sconcertante”, un altro ha affermato: “Siete tutte photoshoppate. Specialmente tu Kim, sei incollata da un’altra foto”. E i commenti continuano suddivisi tra frasi di questo tipo e insulti nei confronti dell’imprenditrice.

Kim Kardashian photoshop: tutte le volte che è stata incastrata

Sebbene questa foto abbia portato parecchi scompigli tra gli utenti, ormai sono abituati a vedere particolarità di questo tipo. Specialmente sul profilo di Kim, le stranezze non finiscono mai. In particolare, l’imprenditrice ha postato una foto in passato dove non era presente l’ombelico. In un’altra foto, volta a sponsorizzare un brand, erano spariti i suoi muscoli della spalla. In entrambi i casi gli utenti hanno sottolineato che era stato fatto un palese lavoro di photoshop. 

Dinanzi queste accuse, Kim ha risposto dicendo:  “Dai ragazzi… Seriamente! […] Affermare che mi sono photoshoppata il mio ombelico????”. In merito alla foto di Natale non si è ancora espressa, vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteSilvia Provvedi torna a parlare del fidanzato in carcere: “Un rapporto unico. Mia figlia ama suo papà”
Prossimo articoloRe Carlo, infrange le tradizioni ma gli inglesi non apprezzano: perché?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!