Silvia Provvedi torna a parlare del fidanzato in carcere: “Un rapporto unico. Mia figlia ama suo papà”

0
- Annuncio pubblicitario -
Silvia Provvedi mamma


Dopo il galeotto Fabrizio Corona, per Silvia Provvedi si è ripetuto lo stesso tragico destino, con la differenza che questa volta a pagarne le conseguenze c’era anche una neonata. Silvia, dopo l’arresto del fidanzato Giorgio De Stefano e padre di sua figlia Nicole – che al momento si trova in carcere con l’accusa di far parte della ‘Ndrangheta e accusato di reati gravi -, ha smesso di parlare di lui, evitando il più possibile l’argomento. Solo lo scorso settembre da Silvia Toffanin, la Provvedi aveva confessato di continuare ad amare il compagno, nonostante i 12 anni di carcere che dovrà affrontare. Ma oggi Silvia ha deciso di rispondere, con sincerità, alle insistenti domande della community su Giorgio e sui loro attuali rapporti.

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Silvia Provvedi parla del suo compagno in carcere: “Passerà anche questa”

Silvia Provvedi fidanzato arresto: in che rapporti sono oggi?

“Questa è tra le domande più frequenti e ci tengo a rispondere in un’unica storia. Abbiamo un rapporto bellissimo. Siamo riusciti a superare difficoltà importanti ed è questo a rendere il nostro rapporto UNICO” ha detto Silvia sulle Instagram stories che ha poi fatto chiarezza anche sul legame che la piccola Nicole è riuscita a costruire con il papà nonostante le difficoltà della situazione: “Niki, malgrado la lontananza forzata, è davvero legatissima e innamorata del suo papà. Questo è ciò che conta. La vita mette di fronte a sfide delicatissime, ma il sole, sono certa, splenderà”. Un rapporto costruito non tanto con un rapporto fisico ma con “foto, video e chiamate” e che non ha impedito la nascita dell’amore tra Nicole e il papà: “Lei vive per lui. Lei sa già che l’amore per il padre è grandissimo” aveva detto a Silvia Toffanin.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Le Donatella brillano sul red carpet! Giulia e Silvia Provvedi si mostrano in un look tutto paillettes

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteHunziker e Trussardi insieme sulla neve: con loro c’è anche Serena Autieri
Prossimo articoloNuova polemica per Kim Kardashian: photoshop alla foto di Natale?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!