Reese Witherspoon è grata per aver trascorso del tempo in famiglia

0
- Annuncio pubblicitario -

reese Reese Witherspoon è grata per aver trascorso del tempo in famiglia

Foto: @ Instagram/ Reese Witherspoon

Il 2021 chiude i battenti e per Reese Witherspoon è arrivato il momento di tirare le somme rispetto alle feste natalizie appena passate.

- Annuncio Pubblicitario -


Si è trattato di un altro Natale all’insegna della pandemia da Covid-19, è vero, ma per Reese c’è sempre un buon motivo per essere grati alla vita, anche quando ci costringe a restare a casa il più possibile e ad indossare mascherine quando siamo in mezzo agli altri.



Ciao amici… Spero che abbiate avuto delle vacanze rilassanti. Sono così grata perchè la mia famiglia è riuscita a rimanere in un posto per un minuto e anche i miei cani meravigliosi, perchè i cani rendono tutto migliore. E voi per cosa siete grati in questa stagione?” ha scritto Reese su Instagram accanto a un selfie in cui è ritratta durante una passeggiata, con una cuffietta in testa.

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteVoler sfruttare al massimo il tempo libero ci rende più infelici
Prossimo articoloDakota Jonson ha parlato della sua relazione con Chris Martin
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!