Federica Pellegrini è incinta? Galeotta fu la partecipazione a Pechino Express…

0
- Annuncio pubblicitario -
Federica Pellegrini Maldive

Sembra che spesso i desideri si avverino sul serio. E le favole, almeno per qualcuno, esistano ancora. Nelle scorse ore si è diffusa l’indiscrezione per cui Federica Pellegrini, di ritorno dalla romantica luna di miele alle Maldive con il marito Matteo Giunta, sarebbe incinta. A supporto di tale indiscrezione ci sarebbero numerosi indizi che farebbero quindi credere che per la campionessa di nuoto e il marito sia giunto il momento di allargare la famiglia: dopo il matrimonio Federica aveva espresso più volte il desiderio di diventare subito mamma. Ed eccoci qui.

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Matteo Giunta, la dolce dedica a Federica Pellegrini durante la luna di miele

Federica Pellegrini incinta? Alcuni indizi farebbero credere di sì

A lanciare il gossip è stato il settimanale Di Più, il quale ha riportato la testimonianza di una fonte diretta che avrebbe confessato di aver visto Federica, durante i festeggiamenti per il Capodanno alle Maldive, non toccare alcol neanche per il primo brindisi dell’anno. La rivista inoltre ha sottolineato che il concepimento sarebbe avvenuto lo scorso ottobre durante la partecipazione di Federica Pellegrini con il marito Matteo Giunta alla nuova edizione di Pechino Express. A cui si aggiunge il contributo del ben informato Dagospia che ha fatto riferimento a un sorriso accennato da Matteo Giunta alla domanda se Federica fosse davvero incinta. Per il momento nessuno dei diretti interessati ha rilasciato dichiarazioni a riguardo, ma ci si aspetta che – se dovesse essere – presto la lieta novella sarà resa pubblica.

Matteo Giunta e Federica Pellegrini
Foto: Instagram @matteogiunta

LEGGI ANCHE > Federica Pellegrini, dopo il ritiro: “Il mio corpo è cambiato, adesso ho un seno”

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteNudismo sui social: tutti i VIP che hanno posato senza veli in questi primi giorni del 2023
Prossimo articoloNoemi Bocchi imbronciata a Miami e i social si scatenano: “E fallo un sorriso…”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!