Ainett Stephens tagliata fuori dalla Rai: svelato il vero motivo della sua esclusione

0
- Annuncio pubblicitario -

Ainett Stephens


Ainett Stephens, anche se molti speravano al contrario, non tornerà per la nuova edizione del Mercante in Fiera. Le motivazioni, secondo quanto si è dedotto dal commento di Pino Insegno, che tornerà alla conduzione dello storico programma, sarebbero legate alla sua età: sarebbe infatti “troppo grande” per poter vestire di nuovo i panni della Gatta Nera. Eppure non sembra sia questa la motivazione reale della sua esclusione.

LEGGI ANCHE > Barbie, alla première milanese trionfa il rosa: i look più belli sfoggiati dalle Vip sul pink carpet

- Annuncio Pubblicitario -

Ainett Stephens OnlyFans Rai: nessun age-shaming

Dopo le dichiarazioni di Insegno, sia il conduttore che la rete sono stati tacciati di age-shaming e misoginia e non sono servite a molto le scuse e le giustificazioni perché sui social si è proprio sollevato un polverone mediatico con tanto di intervista della Stephens rilasciata al Corriere Della Sera in cui afferma di non aver ricevuto nessuna scusa ma solo dei messaggi vocali di giustificazione. Davide Maggio nelle scorse ore però avrebbe rivelato il vero motivo dell’esclusione della famosissima Gatta Nera e la sua età non c’entrerebbe nulla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez festeggia l’anniversario di matrimonio senza Ben Affleck: il post

Ainett Stephens Rai: i dirigenti non la vogliono al Mercante in Fiera

A quanto pare i vertici Rai non gradirebbero una delle diverse attività intraprese da Ainett. La modella infatti a novembre sarebbe approdata su OnlyFans raggiungendo subito un discreto successo. Ainett stessa ha affermato che i suoi contenuti non sono a luci rosse, ma sua sola presenza sulla piattaforma per adulti non avrebbe fatto piacere all’azienda che avrebbe deciso di non richiamarla nel programma. Insomma, secondo le fonti i dirigenti non accetterebbero la partecipazione all’attività collaterale da parte di una figura che approderà in prima serata.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteGiorgia Soleri rivela: “Ecco come avrei voluto dirvi che tra me e Damiano era finita”
Prossimo articoloValentina Vignali presenta il suo nuovo fidanzato su Instagram: ecco chi è
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!