Gf Vip, Clarissa Selassiè si dichiara ad un vippone: di chi si tratta?

0
- Annuncio pubblicitario -
clarissa selassie

Si riapre la ricerca di un fidanzato per Clarissa Selassiè, che sembrerebbe essere tornata di nuovo single. L’ex vippona è stata insieme alle sue due sorelle una delle protagoniste della scorsa stagione del Gf Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini. Si è però rifatta viva anche quest’anno presentandosi fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 7 con un megafono in mano per urlare un messaggio d’amore ad uno dei nuovi vip. Ecco chi.

Clarissa Selassiè Gf Vip: la passione per Andrea

Comeback inaspettato al Gf Vip di Clarissa Selassié, che si è presentata a Cinecittà per urlare un messaggio ad uno dei nuovi vipponi. A quanto sembra che la Princess abbia preso una bella cotta per Andrea Maestrelli, il giovane calciatore ed ex di Nicole Murgia, che fin dal suo ingresso in casa ha fatto impazzire il web con il suo fascino. Clarissa, presa dall’euforia, utilizzando un megafono marchiato Supreme ha gridato: “Andrea sono pazza di te, ti aspetto fuori e accanna co sti limoni”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, tutti gli aggiornamenti sugli amori in Casa: Oriana tra due fuochi, Giaele sta per cedere

clarissa selassie
Foto: Instagram @claryselassie

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Federica Pellegrini è incinta? Galeotta fu la partecipazione a Pechino Express…

Clarissa Selassiè fidanzato: è già pronta a ricominciare

Clarissa era stata recentemente paparazzata dal settimanale Chi fuori da un hotel di Milano con una nuova fiamma, Massimo Spada. Stando però a quanto fatto ieri dall’ex vippona, la storia con la promessa del pugilato sarebbe già terminata. Clarissa ha poi confermato il tutto a Biccy.it e parlando di Andrea Maestrelli ha confessato che il suo interesse dura da tempo: “Ci conoscevamo da tanto tempo, lui andava a scuola con Lulù. Non ci eravamo mai calcolati, anche per timidezza. Però mi sono dichiarata, è un bravissimo ragazzo ed è proprio bono. Gli ho detto ‘Andre quando esci ti porto a casa e sei mio’”.

LEGGI ANCHE > Noemi Bocchi imbronciata a Miami e i social si scatenano: “E fallo un sorriso…”

Mentre l’ex vippona urlava a squarciagola il suo amore, Andrea si trovava in giardino con Giaele e Davide e, avendo sentito tutto, si è interrogato su chi potesse esserci fuori dalla Casa, ipotizzando potessero essere Lulù o  Clarissa. Giaele De Donà è apparsa invece risentita e si è sfogata con Oriana: “Io bacio un ragazzo e ho Dana che rosica di brutto, queste che vengono ad urlare… Io non lo so, non ce la faccio più”. La De Donà è infatti convinta che molte concorrenti non hanno gradito il suo bacio con Andrea durante il gioco della bottiglia.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteNoemi Bocchi imbronciata a Miami e i social si scatenano: “E fallo un sorriso…”
Prossimo articoloLe Case Ecologiche, cosa sono, quanto costano, quanto durano e come farle
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!