Nina Zilli contro Elodie? Il dissing divide Twitter ma non è come sembra

0
- Annuncio pubblicitario -
Nina Zilli Elodie

Nina Zilli si è scagliata contro Elodie? Dal tweet pubblicato sul suo profilo sembrerebbe proprio così. La cantante infatti non sopporterebbe il comportamento di certe cantanti che, come Elodie, si spogliano sui social solo per farsi notare. Il tweet è assolutamente anonimo ma in molti hanno puntato il dito contro Elodie, fresca della pubblicazione del videoclip e delle fotografie in promozione di Ok. Respira. 

LEGGI ANCHE > Elodie in versione super sexy si prepara al Forum: lo scatto è bollente


Nina Zilli Elodie: su Twitter si scaglia contro la cantante

Consiglio a chi volesse mai intraprendere la carriera da cantante e/o cantautrice: esci le canzoni belle non la pheega”, ha scritto la cantante sul suo profilo Twitter. La sua decisione di esprimere un parere di questo tipo, sarebbe stata probabilmente influenzata dal polverone mediatico che ha scatenato il video del nuovo singolo Ok. Respira di Elodie e dalle fotografie pubblicate in occasione della promozione di questo. Infatti, il videoclip in questione vede una Elodie in pose particolarmente osé, che ha provocato sia apprezzamenti che critiche.

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Nina Zilli al Festival del Cinema di Roma: il suo look glam rock è super sexy

Elodie, oltre ad essere una cantante, sta avendo anche forte successo per le sue doti di recitazione e per la sua bellezza. Proprio su quest’ultima la cantante romana starebbe puntando particolarmente, ed è proprio per questo che la Zilli ha voluto esprimere un suo parere. Secondo lei, infatti, bisognerebbe puntare sulle proprie capacità artistiche, se si è un cantante, e non mostrare qualcosa in più del proprio corpo.

LEGGI ANCHE > Elodie e Iannone sempre più innamorati: il selfie a letto fa scalpore

Elodie nuovo singolo: dopo gli attacchi arriverà una risposta?

Al momento la risposta da parte della cantante non è ancora arrivata, ma conoscendola fin dalla sua partecipazione alla scuola di Amici, e conoscendo il temperamento che assume in determinate situazioni, si può immaginare che una risposta possa arrivare a breve. In ogni caso, lo scontro ha già creato due accesi schieramenti. In molti sostengono il pensiero della Zilli, mentre molti altri pensano che ciascuno possa fare quello che preferisce maggiormente, sostenendo quindi Elodie.

Ma nulla è come sembra. Infatti, pochi minuti fa, Nina Zilli ha smentito il tutto, chiarendo che in realtà il suo messaggio non fosse riferito a Elodie, bensì una pensiero generale su ciò che sta accadendo nel mondo della musica. La cantante ha infatti affermato: “Scusate leggo ora che “avrei attaccato Elodie”? Ma siete pazzi? Sotto il primo tweet ho anche precisato “noto una tendenza mondiale che purtroppo produce musica orrenda e l’immagine prevale su tutto, mancando nel contenuto”.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteJolanda Renga riempita di insulti su TikTok. Lei risponde: “Mi vedo brutta anche io”
Prossimo articoloMichelle Hunziker e Tomaso Trussardi a “cena tra ex”, ma c’è la sorpresa
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!