Jolanda Renga riempita di insulti su TikTok. Lei risponde: “Mi vedo brutta anche io”

0
- Annuncio pubblicitario -
Ambra Angiolini figlia

La storia d’amore ormai finita tra Ambra Angiolini e Francesco Renga ha portato alla luce nel 2004 la loro tanto amata figlia, Jolanda Renga. La 18enne è stata recentemente coperta di insulti sotto un video su TikTok, in particolar modo riguardo al suo aspetto fisico. Proprio per questo, la giovane ha voluto esprimere un suo parere riguardo ai commenti ricevuti. Senza arrabbiarsi o colpevolizzare i suoi hater ha voluto condividere con tutti che ciò che le è stato detto non lo reputa importante.

LEGGI ANCHE > Ambra Angiolini, lo sfratto è arrivato: ha lasciato la casa di Silvia Slitti e Giampaolo Pazzini

Jolanda Renga TikTok video: il video di risposta agli insulti

“Ciao, sono io, la figlia brutta di Ambra. Scherzi a parte. ‘Sei brutta’ è una cosa che mi dico sempre da quando sono piccola, quando mi vedo allo specchio e nelle foto.  Mi ripeto ‘sei brutta, hai il naso brutto, il sorriso brutto, il neo brutto, le gambe brutte’. In realtà io mi sono imbattuta in queste offese per caso oggi e devo dire che all’inizio ci sono rimasta male, molto. Quindi, oggi ho deciso di chiedermi scusa. Scusa perché ho dato alle parole di queste persone tanta importanza, quindi ho deciso di fare un discorso generale a riguardo”, ha iniziato così la giovane 18enne.

@jolandarenga Per me è un discorso molto importante, grazie a chi si prenderà del tempo per ascoltare❤#loveyourself #bellezza #love #tiktok ♬ Get You The Moon – Kina

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Ambra Angiolini, possibile nuovo flirt con Gianluca Grignani?

“Il mio sogno per fortuna non è essere bella e nemmeno la sosia dei miei genitori. In realtà il mio desiderio è fare cose che contano, importanti e che in piccolo possano contribuire a migliorare un po’ il mondo. Ogni giorno nel mio piccolo tento di fare qualcosa. Questo credo mi renda una bella persona. Io tengo molto di più alla mia anima che alla mia faccia. Il corpo cambia, l’anima no. Quindi preferisco che sia bello il cuore. Il volto può anche non piacere. Alla fine se la cosa peggiore che si dice di me è che sono brutta allora posso stare tranquilla. Perché sono abbastanza sicura che non si possa dire di me che sono cattiva, egoista o insensibile”, ha poi continuato Jolanda.


LEGGI ANCHE > Ambra Angiolini canta “T’Appartengo” a X Factor 2022: l’esibizione infiamma il Forum di Assago (video)

 Francesco Renga figlia: il consiglio di Jolanda e le parole del cantante

Nella parte finale del suo discorso ha poi voluto dare un consiglio a tutte quelle ragazze che si sentono insicure sul proprio aspetto fisico, dando un bellissimo insegnamento a tutti: “Vorrei parlare a chi si sente come me. Fino a che avrete cura e rispetto di voi stessi e degli altri avrete una luce speciale. Le persone buone e gentili sono belle davvero. Quindi non permettete a nessuno di cambiarvi. Imparate ad apprezzare la vostra gentilezza e a renderla un punto di forza”. Anche Francesco Renga, il papà di Jolanda ha commentato ciò che è successo nelle scorse ore: “Ogni giorno che ti guardo vivere, ogni cosa che dici, ogni gesto che fai… Tutto della tua vita mi restituisce il senso stesso dell’Esistenza”.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteNina Zilli contro Elodie, il dissing su Twitter spacca il web a metà: che cosa è successo?
Prossimo articoloNina Zilli contro Elodie? Il dissing divide Twitter ma non è come sembra
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!