Nicki Minaj, foto di famiglia su Instagram

0
- Annuncio pubblicitario -
nicki minaj Nicki Minaj, foto di famiglia su Instagram

Foto: @ Instagram/ Nicki Minaj

Foto di famiglia per Nicki Minaj che su Instagram ci regala un close up sulla sua vita da mamma e moglie.

- Annuncio Pubblicitario -


La cantante, mamma da un anno esatto, ha condiviso sul social uno scatto in cui è ritratta seduta sul divano insieme al suo bambino e al marito Kenneth Petty.

Per l’0ccasione l’intera famigliola ha scelto di indossare abiti coordinati: total black per gli uomini di casa, t-shirt nera e jeans grigi per la 39enne che ha completato il look con stivali pelosi e ben due tracolle Chanel. Unica nota di colore dell’intera foto, il ciuffo rosa di Nicki che crea una strana illusione ottica facendo apparire la sua testa allungata all’inverosimile.

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteKhloe Kardashian sei davvero tu?
Prossimo articoloHalsey: “Non ho alcun interesse ad allenarmi in questo momento”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!