Khloe Kardashian sei davvero tu?

0
- Annuncio pubblicitario -

khloe Khloe Kardashian sei davvero tu?

Foto: @ Instagram/ Khloe Kardashian

La riconoscete? Se la risposta è no, state pure tranquilli, secondo me guardando queste foto non si riconosce neppure lei.

- Annuncio Pubblicitario -




Khloe Kardashian continua imperterrita a cambiarsi i connotati a colpi di Photoshop ogni qualvolta in cui decide di condividere una sua foto sui social, questa volta però ha deciso di non risparmiarsi affatto e regalare ai fan ben sei fotografie nelle quali sembra decisamente un’altra persona.

244981467 902486317314473 4663860114428950548 n Khloe Kardashian sei davvero tu?

Foto: @ Instagram/ Khloe Kardashian

- Annuncio pubblicitario -

Si tratta di scatti realizzati sabato sera nel backstage del Saturday Night Live, dov’era arrivata insieme a sua madre Kris per sostenere sua sorella maggiore Kim Kardashian, ospite dello show.

Fasciata in un tubino rosso fuoco aderentissimo, Khloe ha sfoggiato capelli biondi e lunghissimi e un lato B da capogiro.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteTimothee Chalamet è sul Time
Prossimo articoloNicki Minaj, foto di famiglia su Instagram
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!