Millie Bobby Brown, Natale con Jake Bongiovi

0
- Annuncio pubblicitario -

millie bobby brown jake bonjovi Millie Bobby Brown, Natale con Jake Bongiovi

Foto: @ Instagram/ Millie Bobby Brown

Primo Natale in coppia per Millie Bobby Brown e il suo fidanzatino Jake Bongiovi.

- Annuncio Pubblicitario -


I due ragazzi fanno coppia fissa ormai da mesi e dallo scorso novembre hanno deciso di portare il loro amore anche sui social.

Lo hanno fatto ancora proprio durante il giorno di Natale, quando la star di Enola Holmes ha condiviso su Instagram la foto che vedete qui sopra. Si tratta di un selfie con tanto di albero di Natale alle loro spalle, nel quale Millie e il 19enne, figlio di Jon Bon Jovi, sono ritratti avvinghiati e visibilmente innamorati.

- Annuncio pubblicitario -



Buone feste” ha scritto la 17enne nella caption del post.

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteElliot Page, primo Natale dopo il coming out
Prossimo articoloVanessa Hudgens e Cole Tucker, Natale in love
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!