Michelle Hunziker, primo weekend d’amore con il nuovo fidanzato: gli scatti

0
- Annuncio pubblicitario -

Michelle hunziker ostepata


Michelle Hunziker ha deciso finalmente di uscire allo scoperto sui social con il suo nuovo fidanzato, l’osteopata Alessandro Carollo, ufficializzando così la loro relazione. Dagli scatti postato sui social, si capisce che i due hanno trascorso un romantico weekend d’amore in Svizzera, sul lago di Lugano. Una fuga romantica tra risate, divertimento e relax in una location mozzafiato.

- Annuncio Pubblicitario -

Michelle Hunziker in Svizzera con il suo nuovo fidanzato osteopata

Da diversi mesi girano rumors su Michelle Hinziker e un possibile nuovo fidanzato ma ora non ci sono più dubbi. Questo weekend infatti la conduttrice ha pubblicato una foto insieme all’osteopata Alessandro Carollo, il suo nuovo compagno. I due hanno trascorso un fine settimana romantico, lontani da Milano. La location scelta dalla coppia? Ovviamente la Svizzera, paese natale di Michelle. Sul lago di Lugano Michelle e Alessandro si sono rilassati e anche divertiti all’insegna dell’adrenalina sperimentando l’esperienza del volo con un’attività zero gravity. Vediamo insieme la foto pubblicata dalla neo coppia.

Cocktail a base di amore e adrenalina per Michelle e Alessandro Carollo

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo sembrano avere una forte intesa e in comune hanno la passione per l’attività fisica. Alessandro è un’osteopata e fisioterapista e quindi lo sport fa parte della sua quotidianità mentre Michelle si tiene particolarmente in forma per lavoro e per  passione. I due hanno optato quindi per un weekend d’amore ma anche frizzante, tra passeggiate romantiche e attività adrenaliniche. La neo-coppia sembra veramente innamoratissima e a testimoniarlo è stata la stessa Michelle, dedicando la canzone Not quite Paradise dei Bliss 66: “Non proprio il paradiso, ma sicuramente ci si sente come a casa”, recita il testo. E lui, per rispondere a questo gesto, ha pubblicato una foto in cui Michelle vola e lui la tiene per le mani. Alessandro si tiene stretta la sua Michelle ed è pronto a non lasciarla più.

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo

Foto: screenshot storie Instagram

- Annuncio pubblicitario -

Michelle Hunziker paparazzata insieme al nuovo compagno: gli scatti esclusivi

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteBelen incinta di Elio Lorenzoni? In un commento sui social, la showgirl svela la verità
Prossimo articoloAmici, un ex allievo attacca il programma e Rudy Zerbi: “Frasi invecchiate male”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!