Heidi Klum, la gioia per il traguardo raggiunto dalla figlia Leni

0
- Annuncio pubblicitario -

heidi klum figlia



Ci sono alcuni traguardi segnati da occasioni importanti nella vita, come il diploma. Momento in cui i figli finiscono le scuole superiori per diventare ormai adulti a tutti gli effetti. Questi attimi sono sì un grande passo per i giovani, ma sono anche un momento di orgoglio e commozione per i genitori. Questo accade a chiunque e lo conferma anche Heidi Klum, che ha postato sui social un video della figlia che si stava diplomando.

LEGGI ANCHE > Justin Bieber, cos’è la sindrome di Ramsey Hunt

La 49enne ha mostrato a tutti i suoi fan la sua gioia mentre Leni, la figlia 18enne, saliva sul classico palco che vediamo in tutti i film ambientati in licei americani, con tocco e tunica blu, per ricevere il documento che segna la fine del suo percorso di scuola secondaria di secondo grado. “Sono orgogliosa di te”, scrive la mamma sul video pubblicato su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Leni Klum compie 18 anni, gli auguri di mamma Heidi e papà Flavio Briatore

Fra i commenti, che però sono stati successivamente bloccati, arriva anche l’applauso di Flavio Briatore, padre biologico di Leni, anche se la ragazza che sta seguendo le orme della madre per diventare modella, ha sempre considerato Sean come vero padre, poiché l’ha cresciuta. Oltre alle emoji delle mani, Briatore non ha commentato con le congratulazioni.

LEGGI ANCHE > Leni Klum, bellissima con il vestito di mamma Heidi per il ballo di fine anno

Heidi Klum figlia diploma: al Prom nel vestito della mamma

Il mese scorso si è tenuto il ballo di fine anno nella scuola della giovane modella, il Prom. Leni ha deciso di parteciparvi vestita con un abito nero semplice che aveva indossato la mamma nel 1998, modernizzato grazie all’uso di una collana di brillanti e una borsetta da sera in tinta con il girocollo, rendendo tutto alla moda e fashion. Diversamente dalla madre, la 18enne ha deciso di tenere i capelli sciolti e di crearci su delle onde sbarazzine.

Heidi klum figlia
Foto: Instagram @leniklum
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteLulù Selassié festeggia il compleanno ma qualcuno non apprezza: “Un brivido di tristezza”
Prossimo articoloMichelle Hunziker e Giovanni Angiolini insieme in Sardegna: una storia su Instagram è rivelatrice
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!