Amici 22 diventa già nido per nuovi amori: è flirt tra NDG e Rita?

0
- Annuncio pubblicitario -
Maria De Filippi, Amici 22

Durante il tranquillo pomeriggio di domenica 18 Settembre è andato in onda sui palinsesti della Mediaset il primo pomeridiano di Amici, famoso Talent dell’amatissima Maria De Filippi che ogni anno plasma nuovi e futuri talenti di grande successo. Ma non solo, sarà forse l’eco proveniente dall’altro seguito programma Uomini e Donne, ma gli amori all’interno del talent non mancano mai.

LEGGI ANCHE > Amici 22, da Alessia Marcuzzi a Can Yaman: tutti gli ospiti della prima puntata (foto)


Durante la formazione della classe, si sono susseguite varie prove da parte dei giovani pretendenti al banco e tra questi sono saltati all’occhio due di loro: il cantante NDG e la ballerina Rita Pompili. I due promettenti talenti, oltre alla prova, si sono anche contraddistinti per altro: la reazione di NDG durante l’esibizione di lei parla da sola!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Amici di Maria De Filippi, Veronica Peparini dice addio al programma: chi la sostituirà?

Nel bel mezzo e alla fine dell’esibizione della ballerina, NDG è apparso particolarmente euforico e addirittura ha mostrato enorme felicità al momento della vittoria della maglia da parte di lei. Cosa alquanto strana che, in teoria, i ragazzi si sono appena conosciuti. Ma alla regina di Mediaset queste cose non scappano, Maria ha un certo occhio e ha subito interrogato il ragazzo sul perché della reazione, in maniera molto amorevole proprio come lei sa fare. A quanto pare e a detta del ragazzo (visibilmente imbarazzato), la performance della compagna di classe lo ha emozionato, poiché anche lui è un grande appassionato di ballo.

LEGGI ANCHE > Maria De Filippi, le parole sulla separazione Totti-Blasi: “Mi dispiace per i figli”

Amici 22 NDG e Rita: c’è davvero del tenero tra i due?

Ma la risposta molto vaga di NDG dopo la puntualizzazione di Maria in merito alla stato di quarantena a cui erano sottoposti i ragazzi (vale a dire che non avevano la possibilità di incrociarsi), ci fa assolutamente pensare. Ad enfatizzare il tutto, la presenza dei due ospiti Pio e Amedeo che hanno urlato l’ipotesi di un certo flirt, chiedendo puntuali aggiornamenti sugli sviluppi della relazione e insieme a loro,  anche noi saremo molto attenti alle news di questo possibile amore. È assicurato che staremo con occhi aperti e orecchie pronte all’ascolto!

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteAdam Levine, arrivano nuove accuse. Lui aveva detto: “La monogamia non è naturale”
Prossimo articoloMeghan Markle ha chiesto udienza privata a Carlo III: quale sarà il futuro dei Sussex?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!