Alberto Matano parla del suo Riccardo: “Il primo passo l’ho fatto io”

0
- Annuncio pubblicitario -

Alberto Matano

Alberto Matano parla della convivenza col suo fidanzato e del recente matrimonio. Il famoso giornalista Rai e conduttore del seguitissimo programma La vita in diretta, ha raccontato la sua storia d’amore col compagno Riccardo, diventato di recente suo marito. Alberto è stato ospite di Facciamo finta che, il programma di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri in onda su R101. Alberto ha raccontato sinceramente il suo incontro con Riccardo, che gli ha cambiato la vita.

LEGGI ANCHE > Laura Pausini scatenata su TikTok: il ballo con la figlia diventa virale

Una delle cose magiche della vita sono senz’altro gli incontri, il fatto che ci si riconosca in qualsiasi circostanza. Io ho visto Riccardo una sera in un ristorante, una persona al tavolo con me lo conosceva e poi ci siamo incontrati varie volte, a un certo punto ci siamo rivisti la terza volta e mi sono detto: “Adesso gli parlo“. Alberto è stato attratto sin da subito dal suo futuro compagno, e non ha esitato un istante per conoscerlo: “Il primo passo l’ho fatto io, poi quando ci siamo conosciuti eravamo entrambi impegnati quindi ci sono stati dei mesi di passaggio e poi dopo un anno ci siamo messi insieme”.

Alberto Matano parla del suo Riccardo:

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


Alberto Matano Riccardo Mannino e Mara Venier
Foto: Instagram @mara_venier

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni e Fedez: la dolce dedica durante il concerto LOVE MI

Il giornalista 50enne ha parlato anche dell’amicizia con Maria Venier, che da sempre sostiene la sua relazione: “Come Maurizio sa, Mara e io siamo molto amici e una volta a cena ci ha chiesto: ‘Ma quand’è che vi decidete?’ e io ho risposto: ‘Beh, adesso faccio cinquant’anni, poi riprendo il programma, magari più in là’, invece poi Riccardo ha preso il telefono in mano e ha detto: “Ma no, facciamolo adesso, prima dell’estate”, quindi in un mese abbiamo organizzato tutto”.

LEGGI ANCHE > Travis Barker ricoverato d’urgenza in ospedale: “Dio mi salvi”



Alberto Matano marito: la coppia è circondata d’affetto

È la prima volta che ne parlo pubblicamente dopo il matrimonio“. La coppia ha ricevuto numerose dimostrazioni di affetto da parte delle persone che conoscono, una reazione che Alberto non si aspettava: “Devo davvero ringraziare il mio pubblico e tutte le persone che ci fermano per strada e ci fanno gli auguri. È davvero un’onda inaspettata di amore“. “Sono rimasto molto colpito perché noi non abbiamo fatto proclami, è stato tutto molto normale e in questa normalità le persone si sono ritrovate e questo mi fa piacere. Io credo che la società sia molto più avanti di quello che noi pensiamo”, ha concluso il giornalista.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteMara Venier fa una dedica al marito, ma una fan cita il suo ex e lei sbotta
Prossimo articoloKim Kardashian, jet privato e baby campeggio per festeggiare North
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!