Manuel Bortuzzo, una ragazza in carrozzina lo accusa: “Beato te che sei vip”

0
- Annuncio pubblicitario -

MANUEL BORTUZZO

Manuel Bortuzzo non trova pace. Questa volta a far scattare le critiche nei suoi confronti è stato ciò che è accaduto durante il concerto del cantante Ultimo al Circo Massimo di Roma. Facciamo un passo indietro: l’ex nuotatore è costretto a vivere, ormai da tre anni, su una sedia a rotelle dopo la sparatoria che lo ha ferito nel febbraio del 2019 causandoli danni irreversibili. A far esplodere le polemiche è stata una ragazza disabile, che ha accusato Manuel di aver approfittato della sua notorietà per assistere al concerto in prima fila, mentre gli altri invalidi sono rimasti lontani dal palco.

LEGGI ANCHE > Manuel Bortuzzo, nuovo flirt in vista? Lei rompe il silenzio sui social



In un post su Instagram, la ragazza che gestisce la pagina Veneto Accessibility, una guida per aiutare i disabili a trovare posti accessibili, ha condiviso le foto di Bortuzzo intento a godersi lo show del cantante da una posizione privilegiata. Questo lo sfogo della ragazza: “Eh già bravo Manuel Bortuzzo, beato te che sei vip e puoi vederti Ultimo da sotto il palco. Vorrei sapere, il resto dei ragazzi in carrozza dove sono stati esiliati? Lì con te vero? E soprattutto visto che si parla sempre di sicurezza, disabilità, concerti perché allora tu sei lì tranquillo? E le vie di fuga?“.

Manuel Bortuzzo Gf Vip
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Manuel Bortuzzo si racconta: “Mostrarmi in sedia rotelle è stata già una vittoria”

Dopo lo sfogo iniziale, lei ha continuato, spiegand: “Nei concerti i disabili vengono costretti a stare in aree predisposte distantissimi dal palco e non vedono quasi nulla. Il signor Manuel perché è famoso, invece era sotto palco andando contro tutte le famose norme di sicurezza“. La reazione di Manuel non si è fatta attendere, ma è stata meno positiva del previsto. “Ho fatto presente la cosa, ma invece di avere un po’ di empatia con le persone come lui e magari dare una mano visto che è popolare, mi ha bloccato. Ma c’è ancora chi lo difende poverino”, ha attaccato lei.

LEGGI ANCHE > Sorpresa sul palco di Roberto Bolle: proposta di matrimonio per Nicoletta Manni

Manuel Bortuzzo incidente diplomatico o retro-front sincero?

Oltre a rendere pubblico il fatto, la ragazza ha concluso il post provando a sensibilizzare le persone sulla condizione degli invalidi ai concerti. “Ma ci rendiamo conto che c’è chi paga un biglietto per vedere niente? E se un disabile si presenta in zona gold viene mandato via? La gente parla parla ma non sa assolutamente nulla di quello che succede dietro, ci sono petizioni. All’Arena di Verona pure delle denunce per far valere i diritti di noi disabili perché se può lui, devono poter tutti avere il diritto di stare sotto il palco“. Manuel, per ora, non ha voluto rispondere per spegnere le polemiche. Cambierà idea?

Manuel Bortuzzo Grande Fratello Vip 2021
Manuel Bortuzzo, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteBrenda Asnicar e Aka7even, flirt in corso? Il botta e risposta social
Prossimo articoloManuela Arcuri si è sposata: tutti i dettagli del grande giorno
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!