Gf Vip, quanto ha speso Elenoire Ferruzzi dal chirurgo? La cifra è da capogiro

0
- Annuncio pubblicitario -
Elenoire Ferruzzi

Elenoire Ferruzzi, notissima concorrente all’interno del Grande Fratello Vip 7, ha sempre attirato l’attenzione su di sé. Elenoire è l’icona gay per eccellenza (così si definisce lei) che sin da quando ha varcato le porte della Casa ha sempre fatto parlare molto di sé. Complice il suo stile eccentrico e fuori dagli schemi, le sue lunghissime unghie rosse, le sue ciglia voluminose, e qualche frase sboccata un po’ di troppo, la Ferruzzi ha sempre attirato i riflettori sul suo personaggio particolare.

LEGGI ANCHE > GF VIP 7, Elenoire Ferruzzi eliminata dal pubblico al televoto flash: cosa è successo?


Elenoire Ferruzzi prima e dopo: tutti gli interventi estetici

Il pubblico ha espresso curiosità nei confronti di Elenoire Ferruzzi, che ancora non si era appassionato ai suoi video virali e alle sue performance nelle discoteche di mezza Italia. La stragrande maggioranza dei telespettatori, infatti, della sua incredibile storia non aveva mai sentito parlare. La Ferruzzi ha sempre fatto appello al suo senso di libertà per vivere senza regole e, soprattutto, per le sue scelte estetiche. Nessuno poteva dirle nulla, ha sempre fatto di testa sua.

- Annuncio Pubblicitario -

Elenoire Ferruzzi Gf Vip 7
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Elenoire Ferruzzi e Nikita Pelizon verso il chiarimento: è tornato il sereno?

- Annuncio pubblicitario -

Per completare la transizione da uomo a donna Elenoire Ferruzzi, ovviamente, ha dovuto fare ricorso alla medicina estetica e gli interventi per modificare il suo aspetto non sono stati pochi. Il tema è stato di interesse per molti e così la Ferruzzi ha deciso di soddisfare la curiosità dei tanti che si chiedevano quanto avesse speso in fatto di interventi chirurgici. Elenoire è stata intervistata dalle Iene e ha dichiarato quanto ha sborsato per rifarsi da capo a piedi.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, volano stracci Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro: la Casa si divide

Elenoire Ferruzzi chirurgia: quanto ha speso dal chirurgo estetico?

Per quanto riguarda gli zigomi, l’influencer ha raccontato di aver speso fra i 6000 e i 7000 euro. Per le labbra invece ha dichiarato di non ricordare la cifra esatta, avendo perso il conto, ma ha poi confermato di aver speso circa 7000 euro. Il seno l’ha rifatto ben 5 volte, per 10.000 euro a botta, come da lei stessa confermato. Con il lato B ha “chiuso il cerchio”, sborsando 15.000 euro. Alla fine, Elenoire Ferruzzi ha dichiarato a Le Iene di aver speso intorno ai 200.000 euro per rifarsi completamente. Insomma, non una cifra per tutti.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedentePerché Selena Gomez non nomina nel nuovo documentario l’amica che le ha donato un rene?
Prossimo articoloRegina Elisabetta e l’inaspettata amicizia con l’attore Tom Cruise
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!