Maneskin, Thomas Raggi rivela: “Sono stato a casa di Madonna, è una nostra fan”

0
- Annuncio pubblicitario -

Dal giorno del loro successo in avanti i Maneskin hanno iniziato a girare il mondo. Nel corso dei loro viaggi, assieme con la band oppure da soli, hanno avuto la possibilità di incontrare la maggior parte delle star mondiali. Ed è proprio in uno di questi viaggi che Thomas Raggi, il chitarrista dei Maneskin si è ritrovato ad una festa a casa di Madonna. Come raccontato in un’intervista a Radio Deejay, Thomas ha, infatti, parlato di quando un suo amico l’ha portato a casa della cantante a New York.

LEGGI ANCHE > Damiano dei Maneskin, il segreto della sua voce: “Ho un problema alle corde vocali”

Maneskin Thomas e Madonna: l’incontro tra il chitarrista e la cantante

“Sì, quello che dice Victoria è vero. Eravamo da Madonna a New York ed è stato bello. Tutto è iniziato perché ero con un mio amico che conosceva una serie di persone. Alla fine siamo finiti a casa di Madonna“, racconta Raggi nell’intervista. “Inizialmente mi sono sentito un intruso, poi il mio amico mi ha detto che lei era una super nostra fan e ci siamo parlati. Ha una casa davvero bella. Ho trascorso la nottata a conversare con i miei amici e, ogni tanto, anche con lei. Sì, ci siamo parlati certo“.

- Annuncio Pubblicitario -

Maneskin, Thomas Raggi rivela:
Foto: Instagram @madonna

LEGGI ANCHE > I Maneskin a Che tempo Che Fa: “Quella di ‘sesso, droga e rock&roll’ è un’idea superata”

- Annuncio pubblicitario -

A seguito del racconto, in studio si sono mostrati tutti stupiti e meravigliati della naturalezza con la quale Thomas ha raccontato di essere stato in casa di Madonna, come se fosse qualcosa da tutti i giorni. L’aneddoto è stato narrato a dimostrazione della FOMO (Fear of missing out: la paura di perdersi dei momenti importanti) di Victoria: la bassista infatti ha dichiarato che proprio per questa paura lei è portata a uscire sempre anche quando le sue condizioni fisiche di stanchezza sono elevate. E, l’unica volta in cui ha deciso di rimanere a casa, Thomas ha passato la nottata con Madonna. Da quel momento Victoria ha giurato che uscirà sempre, nonostante la stanchezza.

LEGGI ANCHE > Maneskin, momenti di paura sul set per Damiano: “Pensavo sarei morto sul serio”


Maneskin e Madonna canzone: nuovo singolo in arrivo?

Alla notizia dell’incontro tra Madonna e Thomas dei Maneskin molti fan hanno iniziato a sognare ed a sperare in una possibile collaborazione tra la cantante e la band italiana. Per ora, però non sembra nemmeno esistere l’ombra di un possibile singolo insieme, ma sicuramente ricapiterà di rivederli tutti assieme a qualche party tra le star della musica dato che ora i Maneskin sono richiestissimi ovunque. Nel frattempo, tra un sogno e l’altro, i fan possono però ascoltare l’ultimo singolo della band italiana più famosa del momento in tutto il mondo, The Loneliest.

maneskin cover the loneliest
Foto: Ufficio Stampa
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteÈ finita tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani? L’ultima conferma
Prossimo articoloAntonella Fiordelisi, possibile flirt a inizio estate con Massimo Giletti? Ecco quello che sappiamo
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!