È finita tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani? L’ultima conferma

0
- Annuncio pubblicitario -
Tommaso Stanzani Tommaso Zorzi

La pagina Instagram di gossip, Pipol Gossip, ha annunciato che Tommaso Zorzi e l’ex ballerino di Amici, Tommaso Stanzani si sarebbero lasciati. I più attenti avranno sicuramente notato che nell’ultimo periodo qualcosa tra i due non andava. La coppia infatti non si mostrava più insieme e anche sui rispettivi profili social non vi era traccia dell’altro da alcune settimane.

LEGGI ANCHE > Aria di crisi tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani? Gli indizi

Tommaso Zorzi Tommaso Stanzani si sono lasciati? I segnali della crisi

Nessuno dei due Tommaso negli scorsi giorni ha effettivamente confermato o smentito le voci sulla rottura, tuttavia alcune frasi dette da entrambi non lascerebbero spazio a dubbi. Durante un’intervista a FanPage, il conduttore ha dichiarato: “Vorrei che parlasse il lavoro e non la vita privata, che deve rimanere privata. Altrimenti diventa una relazione a tre con il pubblico, al quale devi sempre rendere conto”. Aggiungendo: “A prescindere da come va la relazione, dare conto a un terzo non è giusto, c’è anche l’arroganza di chi pretende di sapere gli affari tuoi e non esiste“.

 

- Annuncio pubblicitario -

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fanpage.it (@fanpage.it)

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis, aria di crisi con il marito Brian Perri? L’indiscrezione

Anche Stanzani ha preferito non commentare la vicenda, parlando piuttosto di lavoro. Il ballerino ha infatti postato una storia sul suo profilo Instagram in cui ha dichiarato: “Questo per me è un periodo dove mi girano tanto, ma tanto. Chi mi conosce e mi segue sa che non mi piace parlare della mia vita privata e sono molto schietto, non ne parlerò. Parliamo piuttosto di progetti”.


LEGGI ANCHE > È di nuovo amore tra Michele Hunziker e Tomaso Trussardi? Ecco cosa sappiamo

Tommazo Zorzi Tommaso Stanzani ultime notizie: i due sembrerebbero rimasti in buoni rapporti

I due preferiscono ancora non esprimersi sull’argomento, non confermando né smentendo la presunta rottura. Tuttavia, ormai è chiaro a tutti che non stiano più insieme: la rottura è stata addirittura definita da Pipol Gossip “brusca”. Sempre la pagina ha aggiunto che i due sono rimasti in buoni rapporti e non ci sarebbero risentimenti o tensioni tra i due. Per ora comunque nessuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati. Chi tace acconsente? Chissà.. attenderemo nuovi sviluppi sulla vicenda.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteElisabetta Canalis, aria di crisi con il marito Brian Perri? L’indiscrezione
Prossimo articoloManeskin, Thomas Raggi rivela: “Sono stato a casa di Madonna, è una nostra fan”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!