Ludovica Valli, dopo il ricovero a Dubai paura anche per la figlia: “Sta molto male”

0
- Annuncio pubblicitario -
Ludovica Valli Instagram

“Qui più o meno tutto ok”. Così era cominciato il messaggio di rassicurazione di Ludovica Valli che sui social aveva raccontato di essere stata ricoverata a causa di forte malessere durante il soggiorno a Dubai, dove si trovava con la famiglia. “Ieri sera mi ha visitata anche il dottore perché mi veniva a mancare l’aria, non riuscivo a respirare bene. Mi ha fatto un ulteriore tampone, negativo per fortuna (ci ha detto che anche qui a Dubai sta girando questa brutta influenza). In teoria mi ha trovato anche una forte infiammazione alla faringe, in pratica come torniamo in Italia farò ulteriori accertamenti. Non potendo prendere praticamente nulla perché sono incinta, sia stanotte che stamattina mi han fatto una flebo. Non vedo l’ora di tornare a casa nostra. Mi sembra un incubo tutto questo” ha poi rassicurato la Valli che, nelle ore successive, è riuscita a rientrare in Italia insieme alla famiglia, ma ad attenderli c’era un’altra disavventura

LEGGI ANCHE > Fiocco rosa per Beatrice Valli: il web si accende per la reazione di Marco

- Annuncio Pubblicitario -

Ludovica Valli ricoverata Dubai: cosa succede alla figlia Anastasia?

Infatti dopo il ricovero di Ludovica Valli e il rientro in Italia sembra che anche la figlia abbia iniziato a manifestare gli stessi sintomi dell’influencer tanto da costringere l’influencer e il compagno Gianmaria Di Gregorio a portare la piccola Anastasia in ospedale. Poche ore fa la Valli ha pubblicato alcune stories su Instagram informando i follower del suo ritorno in Italia ma preoccupata da una nuova notizia: “Non vi dico in quali condizioni siamo partiti per rientrare in Italia, ma finalmente ieri siamo arrivati a casa nostra. E per concludere, anche bebe sta molto molto male. Uguale a me, stessi sintomi e stessi dolori. Febbre, una tosse disumana, respiro che va e viene e un dolore forte alla gola. Stamattina cominciamo una cura anche per lei” ha scritto l’influencer.


Ludovica Valli Instagram
Foto: Instagram @valliludovica

LEGGI ANCHE > Ludovica Valli senza freni su Instagram: “Perché fate i figli se poi li fate crescere da altri?”

- Annuncio pubblicitario -

Ludovica Valli figlia in ospedale dopo Dubai: come sta ora

Ludovica Valli ha poi avvisato i suoi follower che nei prossimi giorni si dedicherà completamente alla piccola Anastasia, restando lontano dai social: “Mi scuso in anticipo, se nei prossimo giorni non riuscirò ad essere presente come vorrei qui con voi, mi scuso anche se non riuscirò a rispondere a tutti i vostri messaggi.. ma ho davvero bisogno di riprendermi, sto ancora molto male, e soprattutto, Anastasia ha tanto bisogno di me in questo momento. So che mi capirete. Vi stringo forte” ha dichiarato Ludovica, concludendo poi con un “Ps: mi manca tanto, torneremo più forti di prima”.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteZendaya e Tom Holland sono pronti per il grande passo? Penserebbero al matrimonio
Prossimo articoloFederico Fashion Style è fidanzato con un uomo? Risponde lui: “Ognuno è libero di amare chi vuole”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!