Federico Fashion Style è fidanzato con un uomo? Risponde lui: “Ognuno è libero di amare chi vuole”

0
- Annuncio pubblicitario -
Federico Fashion Style

Federico Fashion Style professa l’amore libero in una delle sue interviste. Al centro del gossip per gli ultimi avvenimenti che riguardano la rottura con la compagna storica Letizia Porcu, con cui ha anche una figlia, Federico Faschion Style adesso è accerchiato solamente da notizie riguardati scappatelle amorose. Infatti, sul web non sono mancati gossip che proclamano l’esistenza di una vita parallela con un uomo. Di fronte a una tale voce, era inevitabile che non si rivolgesse la domanda al diretto interessato.

LEGGI ANCHE > Federico Fashion Style ha un’amante? Accusato di aver sempre avuto una doppia vita

- Annuncio Pubblicitario -


Federico Fashion Style fidanzato: sarà vero?

Durante un’intervista con Nuovo, un giornalista ha infatti chiesto a Federico Lauri se sia effettivamente fidanzato con un uomo: “Confermi o smentisci questi pettegolezzi?”, gli è stato chiesto. Di fronte una tale domanda, Fashion Style ha avuto la risposta prontissima, anche se è stato piuttosto vago nei riferimenti: “Si può amare tutto, da una pianta a una cosa simbolica. Io mi sento una persona libera di amare quello che voglio”. Non obbligato comunque a rispondere alla domanda, si è mantenuto su affermazioni parecchio generali. Ma il suo intervento non è finito comunque con queste poche parole, infatti Federico ha voluto chiarire il tutto.

Federico Fashion Style
Foto: Ufficio Stampa / ph. Daniele Cruciani

 

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Ludovica Valli, dopo il ricovero a Dubai paura anche per la figlia: “Sta molto male”

“In questo momento nella mia vita non ho nessuno. Quando la gente vede che una persona ha successo, deve sempre cercare di screditarla oppure di dire cose che possono infangarla. Non mi devo giustificare con niente e con nessuno e alla fine non devo certo dire qual è il mio orientamento sessuale. Ognuno di noi è libero di amare quello che vuole. Non mi sento di dire che cosa mi piaccia e che cosa no, anche perché io non giudico i gusti altrui. Sono comunque in una fase in cui voglio solo concentrarmi su me stesso e sulla mia carriera.” Un vero e proprio proclama a favore dell’amore di tutti per tutto!

LEGGI ANCHE > Bianca Atzei e Stefano Corti, svelato il nome del figlio: ecco qual è

Federico Fashion Style separazione moglie: le sue parole prima della fine del suo matrimonio

Il fatto che risalta comunque all’occhio è che Federico comunque pare aver cambiato lo stesso idea. Infatti, non dobbiamo dimenticare che in realtà, lui, ad una domanda simile aveva risposto qualche tempo fa. Infatti, alla domanda sul suo orientamento sessuale fatta nel salotti di Serena Bortone, Federico aveva risposto senza remore: “Io sono etero e non ho nessuna cosa da nascondere”. Federico si sarà ricreduto incontrando una persona speciale? Sta di fatto che i gossip che lo riguardano non finiranno qui.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteLudovica Valli, dopo il ricovero a Dubai paura anche per la figlia: “Sta molto male”
Prossimo articoloDrew Barrymore ha un nuovo fidanzato: ma chi sono i suoi ex più famosi?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!