Zendaya e Tom Holland sono pronti per il grande passo? Penserebbero al matrimonio

0
- Annuncio pubblicitario -
zendaya fidanzato

Una coppia, una garanzia. L’unione tra i due conosciutissimi attori Tom Holland e Zendaya è nata inaspettatamente, ma ormai i due sono una delle certezze del mondo dello spettacolo. Coppia estremamente apprezzata dai rispettivi fan provenienti dal mondo di Euphoria e di Spiderman, i due vivono la loro vita di coppia in maniera devota e seria. Il loro amore sembra unico e sta facendo pensare un po’ tutti in merito ai loro prossimi e anche futuri progetti insieme proprio come coppia.

LEGGI ANCHE > Luca Vezil beccato al concerto di Max Pezzali con una ragazza: ma non era in Arabia Saudita?


Zendaya e Tom Holland matrimonio: i due stanno facendo progetti insieme

Infatti, le indiscrezioni non mancano e alcune fonti hanno riportato davvero una grande e bella notizia. Una di esse, di US Weekly, ha infatti sostenuto che la coppia sia al momento più vicina che mai e che i due stiano considerando di fare grandi progetti, nonché di instaurare un vero e proprio legame “serio e permanente.” Il magazine ha poi citato il fatto che entrambi i due attori stanno effettivamente pensando di sistemarsi e anche di iniziare a progettare un felice futuro insieme, caratterizzato dall’enorme e reale amore che li lega ormai da tempo.

- Annuncio Pubblicitario -

Zendaya e Tom Holland
Zendaya and Tom Holland al photocall del film Spider-Man: No Way Home – Foto: Doug Peters/EMPICS/IPA

LEGGI ANCHE > Emily in Paris sta per tornare con la terza stagione: svelati trailer e data di uscita

- Annuncio pubblicitario -

Zendaya e Tom Holland come si sono conosciuti?

Ma ripercorriamo un po’ le tappe della loro carriera e della loro storia d’amore, tappe che molto spesso combaciano nella vita di tutti e due. Zendaya e Tom si sono conosciuti sul set di Spider-Man: Homecoming, nei panni di Peter Parker e MJ instaurando un rapporto di amicizia tra risate e scherzi reciproci. Ma dalla simpatia si è passati a qualcosa di più ed in effetti, dal 2021, oltre ad essere una coppia sul lavoro sono diventati una coppia anche nella vita. Molto discreti in merito alla propria unione, tendono comunque a non parlarne mai in pubblico o durante le interviste.

LEGGI ANCHE >Sophie Codegoni mostra il pancino e commuove il web: la foto è dolcissima

Zendaya e Tom Holland si sposano: la loro privacy per loro è importantissima

Una delle pochissime confessione di Holland in merito è infatti stata: “Uno dei lati negativi della fama è che non abbiamo più realmente il controllo sulla nostra privacy, e un momento che pensi sia tra due persone che si amano molto ora diventa un momento condiviso con il mondo intero”. E come dargli torto, visto che l’attimo dopo le prime indiscrezioni e la loro conferma sui social, tutto il mondo ha iniziato a prendere d’assalto i mezzi d’informazione? Comunque, ora come allora, i due sembrano ancora estremamente innamorati e adesso non ci resta che aspettare e scoprire quali nuove tappe sul sentiero dell’amore verranno raggiunte da una delle coppie più amate del cinema.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteI giocattoli sono più divisi per genere ora rispetto a 50 anni fa
Prossimo articoloLudovica Valli, dopo il ricovero a Dubai paura anche per la figlia: “Sta molto male”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!