Lily Collins modaiola per la premiere di Emily in Paris

0
- Annuncio pubblicitario -

lily collins 3 Lily Collins modaiola per la premiere di Emily in Paris

Foto: @ Instagram/ Lily Collins

Tempo di premiere per Lily Collins che nei giorni scorsi ha presentato ufficialmente la nuova stagione di Emily in Paris.

- Annuncio Pubblicitario -


Per l’occasione l’attrice si è tirata a lucido, sfoggiando un look che renderebbe orgoglioso il personaggio della serie TV di Netflix e che tanto piace al pubblico.



A comporre la mise un meraviglioso abito palloncino di Valentino, caratterizzato da maxi volumi nella parte superiore e da una minigonna quasi inquinale, che mette ben in evidenza le gambe lunghe e sottili della bella Lily. Il look è poi completato da tacchi vertiginosi e da capelli raccolti in un’acconciatura elegante e romantica.

- Annuncio pubblicitario -

Agghindata per la prima di Emily in Paris di ieri sera” ha scritto la 32enne su Instagram “Grazie mille alla mia incredibile squadra per aver contribuito a creare un look.”

 

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteRihanna è un Grinch sexy su Instagram
Prossimo articoloBeyonce sexy e modaiola sui social
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!