Charli D’Amelio esce allo scoperto e presenta il suo nuovo fidanzato: è il figlio di Travis Barker

0
- Annuncio pubblicitario -
Charli D'Amelio e Landon Barker

“È semplicemente molto dolce”. Così Charlie D’Amelio, una delle star di TikTok più influenti del pianeta, ha finalmente confermato, in un’intervista a Entertainment Tonight, la sua storia d’amore con Landon Barker. Il cognome del giovane non è nuovo al mondo del gossip, infatti il nuovo fidanzato della Tiktoker è il figlio di Travis Barker, il marito di Kourtney Kardashian.

LEGGI ANCHE > Charli D’Amelio, tutto sulla tiktoker più famosa del momento


Era il 27 giugno quando hanno iniziato a circolare le voci secondo cui tra la D’Amelio e Barker junior ci fosse del tenero. Poi la star di TikTok – seconda solo a Khabi Lame – ha fatto il primo passo condividendo una foto con Landon, sul suo profilo Instagram, in cui appaiono anche Dixie D’Amelio e il suo ragazzo Noah Beck. A questi scatti sono seguiti quelli del Giorno dell’Indipendenza che hanno sempre più confermato il gossip intorno alla nuova love story.

 

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Vanessa Hudgens in bikini rosso su Instagram: le foto sono bollenti

Un amore che potrebbe avere lo “zampino” di Kourtney Kardashian. Charlie D’Amelio, infatti, è molto amica della moglie di Barker, quindi l’incontro con il figlio non potrebbe essere stato casuale. Certo è che il Cupido Kardashian sembra aver scoccato la sua freccia: i due giovani, ormai usciti definitivamente allo scoperto, appaiono più innamorati che mai.

LEGGI ANCHE > Nicola Peltz cambia look: trend dell’estate o omaggio alla suocera?

Charli D’Amelio, svelato il nuovo fidanzato: la reazione sui social

Mentre il web è letteralmente impazzito di fronte alla conferma del nuovo amore di Charlie D’Amelio, anche il papà della giovane star, Marc D’amelio, ha voluto esprimere il suo pensiero sulla nuova coppia: “Non voglio essere coinvolto, ma se Charli è felice lo sono anche io”. Un entusiasmo quello dei fan che nasce dal fatto che quella con Barker junior è la prima storia d’amore di Charlie da quando lei e Chase Hudson si sono lasciati all’inizio di quest’anno.

Clicca qui per sfogliare la gallery!

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteLudovica Pagani e Eleonora Incardona volano in Puglia: gli scatti sono bollenti
Prossimo articoloGrave incidente per Vic di Radio Deejay: “Sono molto rotto ma mi posso riaggiustare”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!