Alessandro Cecchi Paone travolto dalla passione: il nuovo fidanzato ha solo 26 anni

0
- Annuncio pubblicitario -

Alessandro Cecchi Paone è travolto dalla passione, e non si nasconde più. In alcuni scatti pubblicati da Chi l’opinionista è stato immortalato, su una barca al largo della Costiera Amalfitana, con il nuovo fidanzato Simone, di 34 anni più giovane. Il ragazzo a quanto pare non appartiene al mondo dello spettacolo e proprio per questo Cecchi Paone ha cercato di mantenere il massimo riserbo su questa relazione agli esordi.

LEGGI ANCHE > Sharon Stone ammette: “Sono stata lasciata da un uomo più giovane perché ho detto no al botox”

I due si frequentano probabilmente da quest’estate e hanno condiviso attimi di passione e dolcezza durante una giornata in barca trascorsa con gli amici. I paparazzi infatti li hanno beccati mentre si scambiano effusioni e teneri baci, segnali di una liaison che è nel pieno della passione. Nonostante il giovane Simone abbia solo 26 anni, infatti, la sintonia tra i due sembra evidente.

Alessandro Cecchi Paone travolto dalla passione: il nuovo fidanzato ha solo 26 anni
Foto: Instagram @cecchi.paone

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Giulia Salemi, il rapporto con la sorellina è speciale: il tenero post su Instagram



È stato lo stesso Alessandro Cecchi Paone a confermare la cosa a Chi: “È una grande e dolce passione estiva, una storia molto recente che stiamo, se così vogliamo dire, sperimentando”. I due in realtà erano già apparsi in pubblico in un paio di eventi, come ammesso dallo stesso giornalista: a Rimini per una serie di eventi in cui Cecchi Paone ha presentato il suo libro, e poi a Milano Marittima in occasione del Vip Master Tennis. “Nel corso dell’estate la storia sta crescendo“, ha concluso l’attivista, “e qui avete fotografato un momento bello tra noi”.

LEGGI ANCHE > Leonardo DiCaprio torna single: è finito l’amore con Camila Morrone

Alessandro Cecchi Paone fidanzato: il suo travagliato passato amoroso

Il passato privato di Alessandro Cecchi Paone è stato sicuramente travagliato. Nel 1993 sposò infatti Cristina Navarro; nel 2004, tuttavia, rivelò in un’intervista di averla tradita con il suo migliore amico. Quello, per il giornalista, fu una sorta di presa di coscienza e contemporaneamente un coming out. Da quel momento è stato fidanzato con diversi uomini, tra cui Claudio Vania Fernandes e Massimo Francese. Ora sempra che Cecchi Paone abbia ritrovato l’amore… e la passione.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteA Milano un Tram storico per Bambini alla scoperta di Arte, Cultura e Design della Città
Prossimo articoloMichele Merlo, l’esito della perizia: “Avrebbe avuto una possibilità di essere salvato”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!