Luca Argentero e Cristina Marino vuotano il sacco: svelato il sesso del secondo bebé

0
- Annuncio pubblicitario -
Luca Argentero, Cristina Marino

La cicogna sta arrivando di nuovo per Luca Argentero e Cristina Marino. I due sono in attesa di un secondo figlio e non vedono l’ora di accoglierlo in famiglia. Ma sarà un maschietto o una femminuccia? Le speculazioni in questo periodo di tempo sono state parecchie: molti hanno infatti pensato che i due aspettassero una femminuccia, capendolo semplicemente attraverso una frase postata su Instagram da lei, “Il sole dentro” aveva scritto. I molti da lì hanno iniziato a pensare che “sole” non fosse una parola a caso, ma il nome.

Cristina Marino incinta: chi arriverà dopo Nina?

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Ginevra è ancora fidanzata: come ha reagito Antonino?

E allora il dubbio, da quel momento in poi, si è diffuso a dismisura. Ma adesso? Possiamo dire he le voci siano state confermate? Assolutamente no! La splendida coppia avrà infatti un bel maschietto e Nina avrà un fratellino a cui poter stare attenta e con cui giocare! Ma com’è stata svelata la novella notizia? La coppia Marino-Argentero ha tirato fuori il tutto durante una lunga intervista al settimanale Grazia, rivelando il tutto senza neanche giri di parole. Lasciando tutti di stucco, i due hanno infatti detto: “È ufficiale: sarà maschio.”

Cristina Marino Luca Argentero
Foto: Instagram @cristina_marino

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Enrico Nigiotti e la fidanzata Giulia Diana presto genitori di gemelli: l’annuncio social

Una notizia bellissima per la famiglia e per i fan, ma ancora nessun indizio o idea sul nome, che arriverà in un secondo momento. Nel frattempo però Cristina ha deciso di fare una dichiarazione, svelando a tutti una sua grande speranza: “La mia speranza è che si innamori perdutamente di me. Perché l’amore che vedo negli occhi di Nina quando guarda suo padre è qualcosa di speciale”. Visto che Nina quindi è innamorata perdutamente del padre, per par condicio, stavolta dovrebbe toccare a mamma Cristina, ma questo lo scopriremo solo in futuro.


LEGGI ANCHE > Wanna Marchi e Stefania Nobile salta l’ospitata da Mara Venier: perché ?

Luca Argentero figlia nome: il rapporto con Nina

Durante l’intervista i due hanno continuato a concentrarsi su questo discorso, svelando l’amore di Nina per il padre attraverso un aneddoto. Sembra infatti che ogni volta che si chieda a Nina a chi dei due voglia più bene, la bimba risponda: “A papi tanto, a mami poco poco.” Una risposta divertente e piena d’affetto, che tende a divertire sempre i due mentre la raccontano. L’unica cosa che rimane a Cristina quindi, a parte compiacersi per il rapporto della figlia con il padre, è sperare in un rapporto simile del maschietto con lei.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteHenry Cavill posa il mantello di Superman: l’addio annunciato su Instagram
Prossimo articoloOstruzionismo, quando le persone accanto a te ti impediscono di avanzare
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!