Henry Cavill posa il mantello di Superman: l’addio annunciato su Instagram

0
- Annuncio pubblicitario -

A darne il triste annuncio è stato lo stesso attore sul suo profilo Instagram. Nel suo post ha affermato che, in seguito ad un incontro con James Gunn, nuovo presidente dei DC Studios, è stata presa questa decisione nei confronti del suo personaggio. Superman non si farà. Nel suo messaggio, però, Henry mostra grande rispetto nei confronti di Gunn e Peter Safran (co-amministratore dei DC Studios): “Il cambio della guardia è qualcosa che capita […] hanno un universo da costruire. Lo rispetto”. Si rivolge poi ai suoi amati fan con un messaggio di speranza: “Possiamo essere tristi per un pò, ma dobbiamo poi ricordaci che Superman è sempre in circolazione“.

LEGGI ANCHE > Dakota Johnson entra nel mondo Marvel: sarà la nuova Madame Web

Henry Cavill Superman: James Gunn ha preso la sua scelta

Nel mese di settembre 2022 l’attore britannico Henry Cavill aveva annunciato il suo ritorno nelle vesti di uno dei supereroi più amati del grande schermo, Superman. La notizia è stata accolta con estremo clamore dai fan. L’attore ha infatti preso parte in un cameo a sorpresa in una scena post-credit del film Black Adam (2022). In seguito Cavill ha effettuato l’annuncio ufficiale sul suo profilo Instagram aggiungendo: “Grazie per la vostra pazienza, verrà ricambiata”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill)

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Henry Cavill dirà addio al suo personaggio in The Witcher 4. Chi prenderà il suo posto?

Superman DC nuovo film: quale sarà il futuro dell’amato supereroe?

Il regista James Gunn è da poco approdato nell’universo DC nelle vesti di presidente. In seguito all’annuncio i fan hanno reagito con un mix tra gioia e sorpresa. Il regista, infatti, è conosciuto per aver diretto diversi film per Marvel Studios, da sempre considerata la più grande competitor di DC. Riguardo al futuro di Superman, Gunn sta attualmente lavorando ad un film senza Henry Cavill. Ha anche annunciato il ritorno di Ben Affleck come registra e su Twitter ha informato i fan di futuri piani in arrivo. La domanda è: saranno in grado di confermare le ormai altissime aspettative dei fan?

LEGGI ANCHE > Chris Hemsworth ha una predisposizione all’Alzheimer: “Mi prenderò una pausa”


DC Studios film: quali film ha prodotto il colosso?

DC Studios è una delle più grandi aziende cinematografiche americane. Si occupa della realizzazione di film con protagonisti tanta azione e supereroi. Alcuni dei film più celebri degli ultimi anni sono stati Wonder Woman (2017), Justice League (2017), Superman: Man of Steel (2013) e Black Adam (2022). In seguito all’arrivo di James Gunn il futuro dell’azienda è più incerto che mai, ma una cosa è certa: bisogna mantenere alta la reputazione dell’azienda attraverso progetti sempre più avvincenti per tornare al top.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill)

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteWanna Marchi e Stefania Nobile salta l’ospitata da Mara Venier: perché ?
Prossimo articoloLuca Argentero e Cristina Marino vuotano il sacco: svelato il sesso del secondo bebé
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!