Loredana Lecciso, la figlia Brigitta si sposa: “Le auguro una famiglia tradizionale”

0
- Annuncio pubblicitario -
Loredana Lecciso

Loredana Lecciso ha annunciato il matrimonio di sua figlia Brigitta, avuta con l’ex marito Fabio Cazzato. La Lecciso è ad oggi fidanzata con il cantante Al Bano, dal quale si era separata prima nel 2005 (quando Al Bano rischiò di essere lasciato in diretta televisiva mentre partecipava al reality dell’Isola dei famosi) e successivamente nel 2018. Qualche giorno fa Loredana ha tranquillizzato il pubblico sulla sua relazione con il cantante, affermando di essere serena e che ci sia grande intesa ed equilibri0 tra i due.

LEGGI ANCHE > Cristel Carrisi sbanca al casinò: la cifra è da capogiro

La figlia Brigitta si sposerà in autunno con rito civile, mentre l’estate prossima avrà luogo il rito religioso, con una cerimonia più classica. Loredana Lecciso è più felice che mai per la splendida notizia del matrimonio della figlia ed ha confessato in un’intervista a Novella 2000 che non le dispiacerebbe diventare nonna: “Al momento Brigitta non è in attesa, ma mi piacerebbe molto diventare una nonna, mi impegnerei e sarebbe una grande gioia”.

Loredana Lecciso
Foto: Instagram @loredanalecciso_

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Ambra Angiolini confessa: Dopo la rottura con Francesco sono caduta in depressione

Brigitta, che vive oggi tra l’Italia e il Kenya, ha ricevuto degli auguri particolari dalla madre: “Auguro a mia figlia di avere una vita bella, il più lineare possibile. Una famiglia tradizionale che possa durare il più possibile”. Anche se queste dichiarazioni ai giorni nostri potrebbero creare scalpore per la parola “tradizionale”, sappiamo in realtà molto bene che Loredana si riferisce alla stabilità del matrimonio. Nella vita sentimentale della Lecciso ci sono infatti state diverse turbolenze, che hanno portato a sacrifici e compromessi, che la pugliese spera la figlia non debba affrontare.

LEGGI ANCHE > Loredana Lecciso, addio alla televisione: ecco cosa fa ora

Loredana Lecciso figlia, ma che cosa fa la showgirl oggi?

Loredana Lecciso si è recentemente allontanata dai riflettori del mondo dello spettacolo e ha dichiarato che in futuro le piacerebbe tornare dedicarsi al giornalismo. La showgirl si è infatti iscritta nuovamente all’Ordine dei giornalisti della sua Regione, la Puglia. Loredana aveva infatti iniziato la sua carriera professionale nel 2001 come giornalista, ma è stata radiata dall’Ordine dopo alcune critiche sulle sue partecipazioni televisive ed i comportamenti tenuti, anche se come motivazione ufficiale figurava il mancato pagamento delle quote.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteIlary Blasi pronta a rilasciare un’intervista in tv? Ecco chi ha incontrato
Prossimo articoloBrad Pitt, Angelina Jolie pronta a muovere nuove accuse contro l’ex marito?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!