Ilary Blasi pronta a rilasciare un’intervista in tv? Ecco chi ha incontrato

0
- Annuncio pubblicitario -
Ilary Blasi, Isola dei Famosi

Pare che Ilary Blasi sia contesa tra diverse emittenti televisive per la sua prima intervista ufficiale dopo la separazione da Francesco Totti. Il magazine Dagospia si chiedeva in quale programma televisivo Ilary racconterà della separazione: a Belve per farsi “sbranare” da Francesca Fagnani, oppure a Verissimo dall’amica Silvia Toffanin. A seguito di alcuni scatti pubblicati nella giornata di ieri dal settimanale Chi,  si può già presumere quale delle due opzioni sia quella più probabile.

LEGGI ANCHE > Ambra Angiolini confessa: “Dopo la rottura con Francesco sono caduta in depressione”


Ilary Blasi è infatti stata paparazzata dal settimanale di Alfonso Signorini con la giornalista Francesca Fagnani a Cortina d’Ampezzo. La didascalia delle foto, che le immortalano mentre passeggiano e si godono un aperitivo in compagnia, recita: “Confidenze all’ora dell’aperitivo”. Questo incontro sarebbe servito, secondo alcuni, per un possibile accordo sulla prima intervista ufficiale che la conduttrice dell’Isola dei Famosi concederà dopo la separazione dal marito Francesco Totti.

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

Totti Ilary
Foto: Instagram @francescototti

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi ha un nuovo flirt? Una fonte vicina sembra confermare

Ilary non ha infatti ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito alla separazione dall’ex capitano della Roma, e quando lo farà sarà uno degli eventi mediatici più seguiti. Insomma, chi riuscirà ad aggiudicarsi quest’intervista avrà fatto bingo. Non c’è ancora nessuna conferma ufficiale ma, data la confidenza tra le due conduttrici, si tratta dell’ipotesi più probabile. Se fosse davvero così, non sarebbe la prima volta di Ilary Blasi ospite al programma su Rai2 Belve.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi si consola con Cristiano Iovino? L’indiscrezione bomba spopola sui social

Ilary Blasi intervista: ancora ospite da Belve per raccontare la separazione?

Lo scorso aprile, in un’intervista andata in onda in seconda serata, Ilary aveva già parlato delle voci di un presunto tradimento di Totti e della foto circolata in compagnia di Noemi Bocchi allo stadio. La giornalista le aveva chiesto: “La vostra storia d’amore potrebbe sopravvivere a un tradimento, dell’una e dell’altro?”. La Blasi aveva risposto in modo molto deciso: “No, né dell’uno né dell’altra”. Detto fatto: la storia d’amore che ha appassionato milioni di italiani è arrivata infatti ufficialmente al capolinea lo scorso luglio, e Totti sarebbe già pronto ad uscire allo scoperto con la sua nuova fiamma.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedentePantelleria in fiamme e Vip in fuga: chi sono le persone coinvolte
Prossimo articoloLoredana Lecciso, la figlia Brigitta si sposa: “Le auguro una famiglia tradizionale”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!