Sandra Bullock pomeriggio di coccole prima della premiere di The Unforgivable

0
- Annuncio pubblicitario -

SandraBullock2 Sandra Bullock pomeriggio di coccole prima della premiere di The Unforgivable

Foto: Chase Rollins©AFF/ Kikapress.com



Ieri sera Sandra Bullock è ritornata sotto i riflettori per presentare The Unforgivable, il suo ultimo film.

- Annuncio Pubblicitario -


Prima di arrivare al DGA Theater Complex di Los Angeles, scintillante e glamour come non  mai, l’attrice si è concessa un pomeriggio di coccole insieme al suo deam team, composto da parrucchiere, MUA e stylist di fiducia.

Per l’occasione infatti, l’intero gruppo di donne ha deciso di sfoggiare una t-shirt con stampate le foto dei personaggi interpretati da Sandra durante la sua lunga carriera cinematografica. È stata proprio la truccatrice delle star Sabrina Bedrani a rivelare questo simpatico retroscena.

- Annuncio pubblicitario -

L’ha fatto condividendo su Instagram uno scatto in cui lei e le sue colleghe posano insieme alla Bullock, ancora in accappatoio, ma già perfettamente truccata.

261562309 332862111983798 4747429486770907834 n Sandra Bullock pomeriggio di coccole prima della premiere di The Unforgivable

Foto: @ Instagram/ Sabrina Bedrani

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteModa o Amore folle per il sushi? Quando il cibo diventa Stile e Arte in cucina.
Prossimo articoloJessica Szohr foto di famiglia in attesa del Natale
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!